|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ili_23701.html
AMD ha rilasciato l'ultima release dei propri driver Catalyst per l'anno 2007, con alcune migliorie a AMD Overdrive per l'overclock delle schede ATI Radeon HD 2900. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
suppongo che questi siano i driver restricted per linux. ci sono notizie su quando verranno rilasciate le specifiche per i driver open ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
ottimo.
questi sono i drivers del miracolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
qualcuno ha provato se hanno risolto i problemi con le AGP e se, sempre sulle agp, si installano direttamente senza dover forzare a mano il driver?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Gordian, di quali problemi con schede AGP stai parlando? io ho una X1600 PRO agp e non ho mai avuto problemi di sorta con i Catalyst ( e windows XP , poi ovviamente su Vista non funziona nulla causa chip nforce 3 della mia mobo )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma questi driver vanno bee anche sulle mobility???
ho una x1600 su un portatile e non trovo i driver...qualcuno mi può essere di aiuto??? p.s. Vega3004 per il chip Nforce4 della mobo con vista siamo messi male tutti e due! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
vai di omega driver che vai sul sicuro...io sul portatile ho una x1300 e non sono mai riuscito ad installare i catalyst ufficiali!!!...ora gli omega driver (basati sui catalyst 7.10) e vanno a meraviglia!!!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
x Gave Digger
Cosa intendi con i drivers del miracolo? Illuminami ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Sono rimasto un po' indietro con la questione Avivo. Ora usa realmente la gpu o ancora solo la cpu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
a me servono driver per vista...e non ci sono in giro se non dei drver vecchissimi...speriamo che escano in fretta! ![]() Grazie comunque! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() vabè dai,prendiamola sullo scherzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Prima avevo su ubuntu i driver restricted del repository, ma notavo che non li aggiornavano. Poi ho provato i 7.11 dal sito AMD, lanciando direttamente il file .run. Che dire? Davvero molto più veloci sulla mia squallida X200M (e sono pure riuscito ad attivare compiz-fusion modificando a manina un paio di file, come da una guida trovata in rete). Il demo di UT2004 è diventato giocabilissimo, proverò senz'altro questi nuovi 7.12.
Notebook: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Windows 10 Home e Linux Mint Debian Edition (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05) Console : Nintendo Wii & 2DS Ultima modifica di Nemios : 21-12-2007 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
|
Scusate raga io ho la HD 2400XT e ho provat dalla 7.5 alla 7.11 (aggornament della Catalyst) ma ho sempre dei problemi cn dei giochi in 2D come MAME 32 ecc. Qualkuno mi puo spiegar il problem? Nei giochi 3D come Need for Speed Pro Street è una vera bomba alla 1280 x 1024 invece x i giochi 2D nn riesco a giokarli bn perche alcune voltre va lento altre volte va veloce!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
i driver omega sono quelli catalyst moddati, che uno si può anche moddare da solo
![]() eh magari avessi nforce 4, io ho 1 nforce 3 .. e Vista non ne vuol proprio sapere di vedere la mia X1600 AGP. L'unica è passare a una VGA nvidia AGp , ma ho letto che il sistema risulta praticamente inusabile causa instabilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
![]() (XP) Comunque se si installano anche i plugin per AVIVO, si riescono a vedere i filmati FullHD a 20-25% della cpu (X2 3800) con una 690G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
c'e' la fix per cysis? non mi sembra di averla letta nelle note di rilascio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
ho riletto la nota:
Si, hanno risolto il problema con crysis |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ieri sera sono passato un po' per caso a vedere se erano usciti i 7.12 ed erano appena usciti. Vado per scaricare il bundle driver+software e mi accorgo che, nonostante dicesse che era il 7.12, il file linkato era ancora il 7.11. :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io non ho mai capito una cosa: come mai non mettono nei repository ufficiali di Ubuntu i driver restricted aggiornati? Capisco che sono proprietari, ma ad esempio i plugin di flash li mettono...tanto per dirne una...
Ci sono invece dei repository non ufficiali (che bello se fossere di AMD in persona) che si occupano di mantenerli aggiornati? Grazie a chiunque mi voglia rispondere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.