|
|
Risultati sondaggio: PSP O PS2? | |||
PSP |
![]() ![]() ![]() |
1 | 50.00% |
PS2 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 50.00% |
Votanti: 2. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
PS2 & PSP SLIM&LITE su TVHD....
Ciao
![]() Un mio amico sta per prendere un tvhd, con quasi tutte le entrate tranne l'hdmi... è molto indeciso su quale console prendere: la ps2 o la psp slim. Io so che la psp si può attaccare a un tvhd tramite component e giocarci, CREDO senza problemi (e qui se ci sono, per favore ditemelo). D'altro canto la ps2 è ancora una ottima console, tantissimi titoli....però come "rende" su tvhd? e come dovrebbe attaccarla? Infine, VOI, cosa scegliereste? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Monza
|
Ps3 o Xbox360 ...
Missà che è fuori strada il tuo amico ![]() La TvHD è consigliabile con entrata HDMI |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Qualsiasi console in bassa risoluzione su tvHd fa cacare.... poi il fatto di collegare la psp alla tv è solo un'opzione che ci han infilato per vendere ma è inutile...
![]() |
#4 | ||
|
Quote:
![]() il tv non ha entrata hdmi ed è un 19" della Samsung.... Quote:
io vorrei solo consigliarlo al meglio: ps2 o psp? la scelta ricade su queste due per motivi economici..... |
||
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Monza
|
Dovrebbe dare uno sguardo al parco giochi
Cmq consiglio la Ps2, l'ho presa una settimana fa ed è fantastica ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi linki sti video se ti ricordi dove li hai visti? Un gioco in bassa risoluzione su un 40' non puo' che far cacare, non capisco come possano aver fatto il contrario con un hardware come quello della psp.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Come console PS2 tutta la vita. Un infinità di capolavori.
![]() |
#8 | |
|
Quote:
e qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=11355 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Per quanto mi ricordo io, c'è il cavo component per PS2.
Comunque secondo me è na cavalata prendere una console portatile e collegarla alla TV. Si che la PSP ha quasi na grafica da PS2, però mi sembra comunque senza senso. A parte i milioni di giochi capolavori che ha la PS2, ma se andiamo a considerare la PSP come un "Gamepad", imho non c'è paragone con il dual shock 2 della PS2. Perchè questa è un altra cosa a mio avviso da prendere in considerazione.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Notevole il video, ma mi sembra davvero strano Wipe out è molto meglio su tv che su display psp
![]()
![]() |
#12 | |
|
Quote:
![]() sul discorso gamepad ti do assolutamente ragione, e infatti il 3D serve proprio a questo, capire i pro e i contro che ci possono essere ![]() però vedi che rende bene? i giochi su psp non sono pochi, ne stanno per uscire anche di veramente belli, e la psp ha la multimedialità che la ps2 non ha ..... Ultima modifica di Nerocielo : 09-12-2007 alle 22:33. |
|
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Poi ripeto dubito che rende bene su una tv hd addirittura da 40 pollici. La PSP, esternamente mi sembra possa proiettare fino ad una risoluzione di 640x480 massimo. Ma i giochi mi sembra siano nativi come lo schermo lcd che ha, ossia 480x272. Non so che dirti.Se vuole comprarsi la PSP perchè gli piace come console portatile è un conto. Però ripeto se l'uso della PSP è pensato come ad uno uso da PS2, allora ci sono molti più contro che pro imho. Gli unici pro che mi vengono in mente è l'uso da "portatile"...ma ci mancherebbe in questo caso, è normale..è una console portatile. p.s. fermo restando che poi pure la ps2 non è che ha una gran resa su certe tv.
![]() |
![]() |
#14 |
|
diciamo che la questione dell'essere portatile, è un più
![]() quello che mi interessa è la resa grafica. Il suo tv essendo un 19 hdready dovrebbe cmq rendere abbastanza bene i giochi ps2 no? la ps2 attaccata in component come rende? qualcuno che l'ha provata? ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Utilizzando un collegamento migliore non "migliori" la situzione ma la peggiori.
In component avrai colori piu' definiti ma molte piu' scalettature come succede col wii. Rimane sempre una fonte non Hd quindi il risultato sara' sempre na schifez' ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.