|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli <--> Imola
|
[NA + SPED] Nokia N95 Tim + MicroSd 1gb
Nokia N95 Tim Deep Plum ![]() Quote:
Prezzo: 350 Euro + eventuali spese di sped. Modalità di pagamento: ricarica postepay o paypal (preferisco la PP) Regole di vendita: -Do precedenza a scambi a mano -Non inzozzatemi il thread...per qualsiasi cosa----> pm.
Hyunkel.com CERCO IPHONE Ho concluso con:joesarnataro,CubeDs,Serpiko,Kirk136 e altri utenti di altri forum. Ultima modifica di Hyunkel01 : 04-12-2007 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Udine
|
come mai la foto è di marzo 2007 ??!!?
ergo : puoi mettere una foto reale e non una presa da una recensione? comunque in coda a 320 + spedizione, con l'uscita dell'8gb il ''vecchio'' n95 si è svalutato parecchio. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque a breve (1 paio di ore) metto quelle reali! il telefono comunque lo trovi nuovo a 550 (tim)...aggiungici 1gb di sd vicino... nzomma lo vendo a 350
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
|
350€ e ti paypallo subito se mi garantisci le condizioni estetiche e funzionali... PS: hai tutto ovviamente? Scontrino, timer vita?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
http://www.hyunkel.com/foto/nokia.rar
nella foto 1 e 3 si può vedere l'ex logo umts tim cancellato con 1 paio di microabrasioni unico "difetto" del cell...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Forse riesco a scambiare a mano!!
ora do una occhiata alle foto. Edit: Viste...mi sembra usato...ma tanto! 320 scambio a mano!
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
|
Io lascio... Lo stato estetico, mi lascia abbastanza perplesso
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
quali sono le tue perplessità? (lo chiedo giusto per curiosità)
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
scusate il doppio post...
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri Ultima modifica di Thefallenangelx : 04-12-2007 alle 22:15. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora, ritengo che il cel sia usato in quanto: - la scritta è grattata...beh, è possibile toglierla via totalmente?? - lo schermo nella foto 4 mi sembra graffiato. Puoi delucidarmi? Come mai vendi? Se eventualmente concludiamo, ti premetto una certa urgenza nel ricevere lo stesso. Ciao, Daniele. Ah, se hai msn parliamo più velocemente.
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
la scritta è quasi cancellata (non finisco di cancellarla semplicemente per non fare buchi nella carrozzeria :P) ha già 2 scalfiture!
per quanto riguarda lo schermo è perfetto...nella foto è venuto male xkè il flash è troppo vicino e se guardi bene...la striscia (che sembra un graffio) è il riflesso della macchina fotografica e il resto è semplicemente qualche pelo....e lo schermo che non si pulisce mai bene! motivazione di vendita: mi piace un altro cellulare...e l'ho già ordinato quindi vendo questo e monetizzo lo dico per correttezza: sono in trattativa con un utente di un altro forum...a breve farò sapere se il cell è ancora disponibile
Hyunkel.com CERCO IPHONE Ho concluso con:joesarnataro,CubeDs,Serpiko,Kirk136 e altri utenti di altri forum. Ultima modifica di Hyunkel01 : 04-12-2007 alle 23:39. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora attendo tue notizie.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
scusate il ritardo il tel è stato venduto (ad un amico qui a napoli
si può chiudere, grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.