|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
ho preso un notebook usato è ha password nel bios! che fare??
ragazzi qualcuno puo' aiutarmi
chi me l'ha venduto non ne ha proprio idea (stock di un università) mi richiede una password nel bios per fare modifiche ha il boot solo da rete e volevo cambiare la sequenza non posso fare neanche quello
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri Lego ™ Fans Club |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
prova a togliere la batteria dalla scheda madre (quella rotonda e piatta) , con i pc desktop funziona.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avevo sentito di alcuni software su floppy possibile?
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri Lego ™ Fans Club |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
portalo in un laboratorio di riparazione
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
da quanto ho potuto vedere in rete e quanto segnalato da oldfield ci sarebbero due possibilità:
primo togliere per 30 minuti almento la batteria cmos secondo utilizzare un programmino cmos psd o qualcosa del genere.. una cosa è certa non è cosa mia spero in ironlier
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.