|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TORINO
|
[TORINO+sped]Cerco lettore xbox
Cerco lettore xbox (vecchio modello) perfettamente funzionante senza alcuna tipo di problema nella lettura visto che sto cambiando il mio che rompe le scatole proprio nel leggere.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao io ti propongo un tomphson usato pochissimo a 25 euro incluse ss in j+3. Pagamento postepay. Spedisco ormai sabato mattina. Fammi sapere se ti va bene. Ciau
![]()
Ho concluso FELICEMENTE con: damascato, oxygen vx1, ross134, rastaban, ezekiel22, jgvnn, zagor4, Saved_ita, Hck190, rug22, bicoccaboy, psimem, morrison81, erawdrah, mephistoinferno, Leland Gaunt, ciaopx87, atlas4877, coochino, fabiuxx, pitx, Conte Informatico[/i] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok
ok va bene. mandami i tuoi dati completi in pvt che domani ti faccio la ricarica.
Ho concluso con molti utenti..e ho acquistato e venduto molte cose e il risultato è stato ottimo. Ultima modifica di fraloso : 29-11-2007 alle 21:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
pagamento effettuato
pagamento effettuato e dati per la spedizione inviati in pvt.
aspetto info RoBiN-HoOd. ciao e grazie francesco ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Spedito
![]()
Ho concluso FELICEMENTE con: damascato, oxygen vx1, ross134, rastaban, ezekiel22, jgvnn, zagor4, Saved_ita, Hck190, rug22, bicoccaboy, psimem, morrison81, erawdrah, mephistoinferno, Leland Gaunt, ciaopx87, atlas4877, coochino, fabiuxx, pitx, Conte Informatico[/i] |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
tutto ok.
pacco arrivato. lettore perfetto. grazie francesco
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.