|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: California
|
Apple Airport Express + Win Vista 64bit
Ciao!
Ho un portatile con win vista e sarei interessato all'acquisto di airport express (http://store.apple.com/Apple/WebObje...M9470#overview) per creare una piccola rete wireless. Preferisco questo ad altri access point wireless perchè occupa poco spazio, è facilmente trasportabile e sulla carta è molto facile da configurare. Inoltre, dà l'opportunità di collegare anche una stampante e uno stereo. Ora, qualcuno di voi lo usa con win vista e mi assicura che sia effettivamente compatibile? Il sito della apple lo riconosce compatibile, ma fino a win xp ed in rete mi è capitato di leggere pareri contrastanti sulla compatibilità con vista e sono confuso. In particolare io ho Win Vista Home premium a 64 bit. Ho deciso di postare qui perchè la sezione apple non è molto bazzicata da win user ed io vorrei info certe sull'effettiva compatibilità. Grazie in anticipo per l'aiuto. Ultima modifica di Nickz : 02-12-2007 alle 21:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: California
|
Alternativamente qualcuno saprebbe consigliarmi un access point dall caratteristiche simili all'airport express?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.