|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
Problema nuova configurazione..HELP!
ciao a tutti..oggi mi sono arrivati tutti i pezzi del mio nuovo pc...assemblo il tutto ma all'accensione non riesco a visualizzare niente sullo skermo..questa è la mia configurazione:
E6750 Gaindward 8800GT HD Western digital 160 gb ram OCZ platinum 2x1gb MB Gigabyte P35c-Ds3r Ali Lc-Power titan 560W masterizzatore dvd samsung il monitor che uso è un Hp lcd vecchio con uscita Vga collegato tramite adattatore fornito con la skeda video vga\dvi ho anke provato a collegare un monitor\tv con l'uscita s-video.. cm mai nn visualizzo nulla?? HELP ME! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: La Spezia
|
Quote:
ciao sembra che tu abbia il mio solito problema....non ti va nemmeno nel bios giusto? hai mica trovato la soluzione? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ho collegato un connettore supplementare atx12v del ali alla scheda madre...in questo modo l'ali fornisce piu potenza al sistema...probabilmente il sistema abb potente rikiede una buona dose di energia... fammi sapere...ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: La Spezia
|
ciao
tu come hai connesso l'alimentazione della scheda video? hai due connettori uno con 6 pin e uno con 8pin? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.