|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 22
|
[Access 2007]: Collegare 2 campi...
Salve a tutti, ho un problema in access 2007, ho 3 tabelle nella prima i nomi delle aziende, nella seconda i nomi dei dipendenti con un campo nel quale indico di quale azienda sono dipendenti (che prendo dalla prima tabella), nella terza tabella devo inserire il campo dipendenti (da prendere dalla seconda tabella), il campo azienda (che deve essere collegato a quello dipendenti) ed altri campi ....ho pensato a 2 opzioni (la seconda più semplice, visto che non riuscivo a fare la prima....ma anche qui ho fallito):
1. scegliendo l'azienda, nel momento in cui devo scegliere il dipendente mi devono uscire solo i dipendenti di quell'azienda 2. scelgo il dipendente ed automaticamente nel campo azienda mi deve mettere l'azienda della quale fa parte il dipendente (desumendolo dalla tabella 2, dove ho già fatto il collegamento azienda-dipendente). Grazie a chiunque mi saprà aiutare, sono i primi programmi che sto facendo .... Nicola |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.