|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[NO-MI-PV]GeForce 7950GX2 M570 1GB DDR3 XXX
ARTICOLO VENDUTO
Overcloccata di fabbrica, la più potente scheda della serie 7 doppia scheda su singolo blocco pci-express alto 2 piani doppia gpu e doppio banco di memoria da 512mb ddr(tot 1gb) dal sistema operativo é visto come uno sly, quindi sono visualizzate 2 schede video nella gestione periferiche per funzionare necessita di un alimentatore serio e un semplice slot pci-express16x io la avevo su una asus striker/asrock dual-vsta e andava una meraviglia, quindi anche se la vosta mobo non é nella lista delle schede madri compatibili consigliate da nvidia non é detto che non funzioni bene, vi invito cmq a controllare su internet, magari da avere dei riscontri positivi clock processore/ram 570/1550 1gb DDR3 (questa é la versione XXX quindi più potente del modello base di circa il 15%) un anno di vita, in perfette condizioni,rilascio imballo originale cavetteria e CD(driver+ghost recon advanced warfighter) link ufficiale: http://www.xfxforce.com/web/product/...ationId=291593 vendo questo mostriciattolo a 200 euro comprese spese di spedizione metodi accettati contanti(consegna a mano), vaglia postale, ricarica postpay e paypal (per paypal aggiungerò il 4% del prezzo totale Vi sembra alto il prezzo? andate qui dove la GX2 viene paragonata alla serie 8800 e adirittura ai loro sly: http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...-in-sli_1.html Ok non é una 8800 e non supporta le dx10... ma con questa scheda gira discretamete sia la demo di crysis con dettagli medio/alti, e anche il nuovissimo call of duty 4 con dettagli alti le sue prestazioni generali pur essendo molto diversa... sia allineano al modello 8800gts NO FREGATURE, NO PERDITEMPO E MASSIMA SERIETA luogo di provenienza Novara, consegna anche a mano disponibilità subito Ultima modifica di IKKI1978 : 13-11-2007 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Passo tutto ad un amico, forse interessato.
Garanzia residua?
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TRAPANI,PARMA [trattative positive:oltre 20]
|
coda eventualmente anche a mano ti faccio sapere al + presto
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
CODA
concludiamo quando vuoi contattami pure in pvt Ultima modifica di tobekenny : 12-11-2007 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Per il momento io lascio.
#6 |
Member
|
lo comprato su ebay a gennaio avevo la garanzia ma lo persa in qualche modo...
![]() cmq nn ne ho mai avuto bisogno é andata sempre benissimo, le uniche attenzioni da prendere é installare bene i driver quindi cancellando quelli residui cn i programmini apposta e usare un alimentatore buono io ho un liberty enermax 620, ma era gia fin troppo... |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
attendo tue notizie |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
per adesso adesso si, ma se nn riesco a concludere potrei ritoccare il prezzo
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
per il ritiro a mano specifico meglio il range d'azione cosi vi date un'idea:
-novara/novara est(trecate, cameri,galliate ecc) -provincia milano ovest(magenta, corbetta,boffalora,abbiategrasso,cuggiono ecc) -provincia pavia nordovest(vigevano,cassolnovo,mortara,parona ecc) |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Articolo venduto a tobekenny
Stocco si é messo in coda ma non mi hai mai contattato |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() ![]()
#12 |
Senior Member
|
la scheda è arrivata
c'è un problema ma spero che si possa risolvere...... aspetto tue notizie |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
data una incomprensione tra me e il venditore chiederei l'intervento di un moderatore.
Non vi è controversia di alcun genere, solo che il prodotto venduto non corrisponde alla descrizione. Il prodotto è una speditomi è una 7950 gx2 520 extreme (come scritto sulla scatola e sulla scheda) clockata a 570 e non una 570 xxx chiedo il rimborso della differenza fra le 2 schede (per favore, chiedo se il moderatore può valutare la giusta cifra); non mi importa anche se è minimo ma non si può giocare sulla trasparenza e sul'onestà, specie in un sito così importante. Devo dire a favore del venditore che è stato gentile e disponibile e che sicuramente potremmo trovare una soluzione |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
la scheda è stata provata su windows e andava bene
su crysis faceva dei triangoli viola e verdi e ho pensato che fosse un problema dei driver Ma adesso lo fa pure con Supreme commander Giunto a sto punto chiederei cortesemente il rientro |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
Per di più non è il prodotto che diceva di vendere....ti spetta il rimborso di diritto! |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Ciao, perdona la domanda: ma poi il venditore ti ha rimborsato la piccola differenza per lo sbaglio tra le due versioni? (520-570)
AMD FX8350@4400 - CRYORIG R1 Universal - ASUS Sabertooth 990FX - G.SKILL Ripjaws 32GB (8GBx4) - SAPPHIRE HD7850 2GB GDDR5 - CORSAIR CX750M - SAMSUNG 850EVO 500Gb - CM 690 II Advanced - LG DM2780D ![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
per la faccenda del 520-570 abbiamo gia risolto ![]() Al di la di tutto devo dire che ho trovato un venditore molto onesto e affidabile anche con l'ultimo problema, segnalato poco fa, abbiamo trovato una soluzione. devo ringraziarlo per la sua prontezza e rapidità nel risolvere il problema. |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
AMD FX8350@4400 - CRYORIG R1 Universal - ASUS Sabertooth 990FX - G.SKILL Ripjaws 32GB (8GBx4) - SAPPHIRE HD7850 2GB GDDR5 - CORSAIR CX750M - SAMSUNG 850EVO 500Gb - CM 690 II Advanced - LG DM2780D ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ti ricordo che questa scheda 5 -6 mesi fà andava sui 450-500 euro...quindi il prezzo non è truffaldino...una persona mica può regalarle gli hardware che ha pagato così tanto.il venditore ha proposto un prezzo perfettamente in linea con il regolamento del forum e sopratutto non ha obbligato nessuno all'acquisto...tra le altre cose come ha detto tobekenny ha risolto tutti i problemi che sono sorti e questo non è mica poco...ciao
#20 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
Se l'hai presa 5-6 mesi fa a quei soldi mi dispiace per te...potevi stare più attento...a quel prezzo vendevano già da 6 mesi le 8800 gtx che sn un altro pianeta. Ps. già una 8800 gts mette in crisi la 7950 gx2....e quella è venduta sul mercatino a 170 euro...senza contare che è più nuova e dx10! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.