|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
|
Assassin's Creed: LE patch......eh già....
Come avrete visto, c'è stata la notizia che la versione per PS3 di AC avrà una patch per tentare di sistemare i blocchi che vengono dati dal gioco.....e fin qui ok....
Leggendo in giro però ho scoperto questa fonte, che nessuno ha ancora riportato.......: http://www.xboxnerds.com/Xbox-360/ne...eezing-issues/ Quote:
Io dico solo, come già detto anche da altri, che ste patch rendono sempre più simili le console a dei pc. E per me non va bene, non per i giochi di certo. Il gioco va inserito e giocato, non bloccato o frezzato o patchato ![]() ![]() p.s. Quote:
![]() |
||
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Credo che il tuo sia solo uno spunto per difendere la Playstation... comunque in entrambe le versioni ha seri bug: la versione PS3 da quel che si è visto ha più problemi grafici rispetto alal controparte 360 ma poco cambia... questo è il risultato di come mettere fretta possa rovinare un prodotto. Comunque ben vengano le aptch, non mi interessa del paragone col PC: i bug ci sono e ci saranno sempre, se prima erano minori era solo per una maggiore semplicità dei prodotti. |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
Io sono a favore delle patch, ovvio: risolvono i problemi. La mia base però è che i problemi non dovrebbero esserci, non così "pesanti"..... |
|
![]() |
#4 |
Senior Member
|
purtroppo si è rivelato essere un titolo più rognoso di altri.. per questo preferisco nettamente ulteriori rinvii (vedi MGS4) piuttosto che avere un prodotto castrato.. tra l'altro Assassin's probabilmente si sarebbe potuto avvalere di più modalità se avessero avuto più tempo a disposizione..
|
![]() |
![]() |
#5 | ||
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Altri hanno avuto problemi, e mi spiace, perchè ti rovina il gioco: per questo dico ben venga la patch, almeno provano a risolvere questi problemi e i giocatori GIOCANO, senza problemi, come deve essere. Vero anche che se fosse uscito più avanti probabilmente avrebbe avuto meno problemi (non zero, siamo d'accordo, è impossibile ![]() E sono d'accordo anche sulle modalità: una volta finito, è finito, al massimo giri a prendere bandierine se non l'hai fatto prima. Rigiocarlo a modalità più difficile non mi sarebbe certo spiaciuto.... |
||
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Se i giochi hanno dei problemi, ben vengano le patch. Ma mi chiedo come facessero prima, nelle vecchie generazioni, quando non c'era questa possibilità...non ricordo di giochi buggati
![]()
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
Quote:
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Ma questo non e' il mondo reale ![]() E allora piu' aumenta la complessita' dei prodotti e la complessita' delle architettura, maggiore e' il numero di bug, ma i tempi di sviluppo devono rimanere immutati, quindi la probabilita' di rilasciare bug aumenta. Per fortuna migliora anche la tecnologia, e se ieri era impossibile rilasciare una patch su console in maniera capillare, oggi questo si puo' fare.
![]() |
#9 | |||
|
SCUSATE. SCUSATE.
Io per primo odio la disinformazione e temo di averla fatta. Mi scuso. Vi riporto un post in un'altra discussione. Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
Non capisco, per questo chiedo. I tempi DEVONO rimanere immutati...intendi qualcosa tempi di sviluppo/consegna? |
|
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente il team di sviluppo avrà fatto forti pressioni affinchè i proventi rientrassero nell'anno fiscale in corso per motivi che non conosciamo, con tutti i difetti del caso. E' una scelta, spesso obbligata perchè i soldi non cadono dagli alberi ma che può rivelarsi un'arma a doppio taglio. |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() Di solito l'opzione non e' fra "esco oggi con piu' bug o domani con meno", ma fra "esci oggi o il gioco e' cancellato".
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
C'è anche da dire che, per quanto ne so io, la maggor parte dei costi nel ciclo di produzione di un sw sono proprio nelle fasi di testing e correzioni dei bachi [e infatti cercano sempre di tagliarle ![]() altrimenti robe come Junit [un esempio a caso] etc non avrebbero senso di esistere. Almeno così mi è stato spiegato nei miei corsi ... è probabile che fossero fregnacce pensandoci bene ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Fatto sta che vediamo uscire giochi con bug che dando il prodotto in mano ad un bambino per tre giorni si scoprono tutti....
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Se patch devono farlo , è anche palese che il problema patch, a confronto del pc, è un problema marginale in quanto di sicuro il bug riscontrato è uguale per tutte le configurazioni presenti della console. Non sò se mi sono spiegato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | ||||
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Domanda: allora le patch sono cosa buona e giusta per un programmatore? Speriamo, è un gioco che va giocato senza problemi, va amato non odiato ![]() Credo di si comunque. La patch viene rilasciata dai programmatori giusto? Se si allora arriverà praticamente in contemporanea su ps3 e x360, credo. |
||||
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.