|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Assassin's Creed: patch per PS3
Correzioni in vista per Assassin's Creed su PlayStation 3
Un aggiornamento risolverà i problemi del gioco segnalati dai suoi acquirenti. Tramite i suoi forum ufficiali, Ubisoft (produttore e sviluppatore del gioco), ha annunciato che è in lavorazione una patch per Assassin's Creed diretta nello specifico alla sola versione PlayStation 3. La patch dovrebbe risolvere definitivamente i problemi tecnici rimasti nel codice e prontamente segnalati in rete da molti utenti, primo fra tutti il blocco improvviso che costringe al riavvio della partita. Benché non sia stato precisato, l'aggiornamento dovrebbe presentarsi via Internet ed essere scaricabile in automatico una volta collegata la PS3 alla rete. Fonte: nextgame
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sarà una notizia devastante per chi pensava che i problemi fossero legati alle potenzialità della ps3 e non a problemi di programmazione. vabbé
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() Ultima modifica di peddu84 : 26-11-2007 alle 08:41. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
vedremo
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Non è detto, per quanto sia probabile.
#6 |
Bannato
|
non è certo, ma estremamente probabile.
Per risolvere i problemi di frame rate dovrebbero prendere di nuovo in mano il progetto e spendere altro tempo e denaro per l'ottimizzazione del codice. E non è una cosa che si fà in pochi giorni-qualche settimana. Specie a gioco uscito. (Gran parte del team di sviluppo sarà già al lavoro su altri progetti...). Richiederebbe probabilmente mesi e mesi di lavoro... E' già tanto se riescono a mettere una pezza ai freeze... Ultima modifica di peddu84 : 26-11-2007 alle 08:51. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
nessuno(che abbia un minimo di buon senso)ha mai pensato che fosse dovuto alle potenzialita' della console...piuttosto e' la conferma ulteriore(se ce ne fosse bisogno)che su questa macchina e' difficile programmare!
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
onestamente la tua crociata anti ps3 sta cadendo nel patologico...seriamente mi lasci perplesso, non capisco se ti fa sentire meglio o cosa...mah |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
su una possibile data non si sa nulla?
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quoto
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
commento senza nessuna costruttività, non argomentato, senza basi: flame. sospeso 5gg.
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Mah...la notizia parla di blocchi, non di cali di frame rate. non si è inventato niente
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
le console cmq stanno via via perdendo ciò che le differenziava dai pc. ora manca solo la possibilità di cambiargli la scheda grafica....
speriamo almeno risolvano in maniera definitiva. Ma questo vuol dire che non era il firmware a dare problemi?
Ultima modifica di MesserWolf : 26-11-2007 alle 09:49. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
esatto..il gioco fatto da cani è il problema
![]() |
#18 | ||
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Definitivamente Milano
|
Spero esca presto questo aggiornamento !!Non ne posso piu' !
Sono assai pentita di averlo preso per Ps3 (un amico ce l'ha sul 360 e va una favola) , ma dato che la mia X360 tra Mass Effect e altra robuccia gira a 3000 ,ho troppa paura che mi fa la solita finaccia ....e poi come faccio 30-40 giorni senza giocare? Allora decido di spartire i giochi tra le due....ma mi sa che ancora non conviene ........... ![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
e l'ho giocato, 5-6 ore di fila anche, e finito. |
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.