|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano prov.
|
[Mi+Prov]Nokia N80IE Black
--------------------------------------------------------------------------------
Nokia N80 è un DualMode dal raffinato design slide-up, ideale per chi ricerca un cellulare compatto ma ricco di funzioni, poichè in grado di offrire il meglio delle potenzialità multimediali odierne.Dispone di doppia fotocamera integrata, di cui una da 3.0 Megapixel (2048 x 1536 p.) dotata di zoom 20x, flash incorporato. Ho appena tolto la pellicola display perfetto, cover pure tranne un piccolo segno in alto nell'angolo il resto è perfetto.Come nuovo Completo di scatola,manuali mini sd128mb.Scontrino non lo trovo, Ripeto perfettamente funzionante, potete fare qualunque prova a mano, vedrete che quello che dico rispecchia al 1000% Colore Nero è Internet Edition Vendo a 199euro intrattabili---->sono gia sceso di prezzo Il prezzo piu' basso è 350 in rete. Scambio solo a mano. Offerte ridicole in pm (purtroppo ci sono i soliti intelligenti che inquineranno lo stesso...spero di no Scambio anche..... Vendo e scambio SOLAMENTE E RIPETO SOLAMENTE A MILANO+ PROV.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppppp
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
.
Ultima modifica di Hibus : 25-11-2007 alle 15:17. Motivo: offerta a cui mi riferivo è terminata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
ti interessa un samsung U700?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
VENDUTO chiudere, grazie
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.