|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
NETGEAR 834G V3 + ALICE 640
Salve... ho installato ieri questo router ( NETGEAR 834G ) ed ho alice 640 (almeno si chiamava così 3 anni fa)...
l'unico problema che ho rilevato è che quando navigo non mi trova alcune pagine, non qualcuna in particolare ma pagine a caso... allora clikko sul tasto indietro di explorer e poi su avanti.... ripeto questa sequenza per 5-6 volte ed alla fine mi trova la pagina richiesta... non penso sia un problema di linea perchè ho provato a scaricare file molto grossi il cui download è durato anke 50min-1ora, e me li ha scaricati senza problemi... ho letto su questo forum che bisogna configurarlo... io a parte user e password non ho modificato altro nel router... leggevo dei DNS... ma non so cosa mettere... il negoziante mi ha suggerito di aggiornare il firmware... la mia versione è la 4.01.27... ma da dove lo prendo?... dal sito della netgear?... ho visto che su questo forum ci sono persone che ne sanno parekkio su questo router... potreste aiutarmi?... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di asapura : 24-11-2007 alle 12:40. |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
thread ufficiale
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#3 |
|
perdonami... non ho capito...
devo ripostare li i messaggio? Ultima modifica di asapura : 24-11-2007 alle 13:07. |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
si
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.