|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Overclock Pentium D 840 Aria
Ragazzi sono arrivato con il mio fornetto a microonde ed il fedelissimo Zalman 9700 Nt con Pasta Arctic Silver 5, a 263 quindi 4.2 GhZ, scheda madre Asus P5WD2 Premium, Ram Corsair XMS 6400
soltanto ora in questa situazione se faccio partire BurnMAX, dopo un po se muovo il mouse mi appare la schermata Blu, invece per tutti gli altri programmi di TEST non mi ha dato nessun problema a questa frequenza... ora vi scrivo in dettaglio i vari settaggi fatti nel BIOS: CPU Frequency: 263 DRAM Frequency: 878 TIMING: 5-5-5-12 CPU VCORE VOLTAGE: 1.52 Voltaggio RAM: 2.10 FSB TERMINATION VOLTAGE: AUTO <--- cosa consigliate di mettere? MCH CHIPSET VOLTAGE: AUTO <--- cosa consigliate di mettere? ICH CHIPSET VOLTAGE: AUTO <--- cosa consigliate di mettere? la temperatura in FULL è sui 60 gradi, quindi non ho problemi in questo visto che il procio sopporta fino a 70 gradi (così c'è scritto sul sito della INTEL) non è un problema di RAM perchè fa lo stesso se abbasso il divisore. naturalmente ho i FIX su PCI EXPRESS su 101 e PCI su 33.33 dite di alzare ancora di più il voltaggio del procio ?? ![]() Ultima modifica di knopex02 : 24-11-2007 alle 19:04. Motivo: Aggiunto Voltaggio RAM |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.