|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
|
outlook 2002 SP3 - impossibile leggere le informazioni del registro
ciao, ho bisogno di aiuto...
ho un pc con Vista Professional SP1 e Office XP 2002 SP3. tentando di aggiungere delle cartelle in Outlook ricevo il seguente messaggio: outlook - impossibile leggere le informazioni del registro - chiudere e riavviare Outlook - reinstallare Outlook - reinstallare Microsoft Exchange o il sistema di posta elettronica in uso ho più volte spento e riacceso / ho fatto un "rileva problemi e ripristina" / ho ri-installato Office (scegliendo l'opzione di sovra-scrittura per riportare alla condizione originale)... tutti tentativi che non hanno portato a niente l'antivirus è KIS 7.0.1.325 aggiornato niente software piratato, Vista aggiornatissimo nella mail, di lavoro, ho migliaia di mail e centinaia di contatti... mi serve funzioni con affidabilità please HELP
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
aggiornamento...
ho disinstallato il pacchetto di Office 2002... fatta una pulizia di registro con CCleaner... re-installato pacchetto di office completo e, senza prima avviarlo, ho fatto un update che mi ha scaricato - il SP3 (circa 60Mb)... e, una volta installato,... - una serie di patch per circa 75Mb riavviato il pc... avviato outlook... parte il windows installer che dice che fa la configurazione... parte Outlook e... NIENTE!!! è esattamente come prima... si ricarica tutto da solo e mantiene lo stesso errore!!! please HELP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.