|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
info acquisti online,negozi esteri affidabili
ciao a tutti
volevo chiedere se mi sapevate consigliare qualche negozio online tedesco in cui posso acquistare materiale informatico avevo gia' comprato un programmatore online su ebay tempo fa e mi son trovato bene adesso,oltre che su ebay,che ho chiesto sul 3d ufficiale,volevo sapere se mi sapevate consigliare qualche negozio in cui poter fare acquisti sicuri mi e' venuto in mente in quanto mi serve un ssd che in italia non c'e' ancora e li' in germania mi han detto che e' gia' disponibile da tempo e costa una cifra molto piu' abbordabile mi chiedevo se anche per il resto dell hardware potrei trovare qualche negozio valido volevo inoltre sapere se sapevate se esiste un motore di ricerca come trovaprezzi che pero' fa la ricerca in shop in germania mi e' venuto in mente la germania per via dall apparecchio che ho bisogno,pero' se c'e' qualche altra nazione che offfre la medesima serieta' e disponibilita' posso anche provare altrove grazie mille |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
E' vietato postare link a eshop informatici sul forum, dubito riceverai risposta...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.