|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Controllare accessi pc in xp
Salve a tutti!
![]() Ho bisogno del vostro aiuto... Ho necessità di verificare alcune cose sul mio pc di casa e vi spiego quali. Ad esempio,oggi non ci son stato però mio fratello ha acceso tranquillamente il pc,ha navigato su internet,ha stampato qualcosa e poi l'ha spento. Torno io a casa,accendo il computer e vorrei verificare tutte queste cose:ora dell'ultimo collegamento a internet,ora di accensione e spegnimento(escluse le mie),se possibile storico delle stampe fatte,ecc ecc ecc.. Insomma una verifica totale dell'acceso di mio fratello,senza utilizzare sw particolari ma magari accedendo a cartelle nascoste del sistema. E' possibile tutto ciò? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2007
|
Visualizzatore eventi.
Con il Visualizzatore eventi è possibile controllare gli eventi segnalati negli appositi registri. Di solito, in un computer vengono registrati eventi relativi ad applicazioni, alla protezione e al sistema. In base al ruolo assegnato al computer e alle applicazioni installate, possono essere presenti anche altri registri.
Per accedere al Visualizzatore eventi seguire il percorso START -> Pannello di controllo -> Prestazioni e manutenzione -> Strumenti di amministrazione -> Visualizzatore eventi. In alternativa, è possibile accedere al Visualizzatore eventi utilizzando il comando EVENTVWR da START -> Esegui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
Conservare una copia di tutti i documenti stampati.
Per conservare una copia di tutti i documenti stampati:
1) aprire Stampanti e fax (Start -> Pannello di controllo -> Stampanti ed altro hardware -> Stampanti e fax); 2) fare clic con il pulsante destro del mouse sulla stampante da impostare, scegliere Proprietà, quindi fare clic sulla scheda Avanzate. 3) selezionare la casella di controllo Mantieni i documenti stampati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Grazie mille per le risposte!!!
![]() Ps:E' possibile risalire anche a quale documento si è stampato,ossia proprio il nome del documento? Ri-grazie Ultima modifica di Flash1976 : 16-11-2007 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
Visualizzare i documenti stampati.
Una volta attivata l'opzione Mantieni i documenti stampati è possibile visualizzare le proprietà dei documenti stampati (Nome del documento, Stato, Proprietario, Pagine, Dimensioni, Inoltro, Porta).
Per visualizzare i dati relativi ai documenti stampati: 1) aprire Stampanti e fax (Start -> Pannello di controllo -> Stampanti ed altro hardware -> Stampanti e fax); 2) fare clic con il pulsante sinistro del mouse sulla stampante da impostare; 3) scegliere "Visualizza stampa in corso" dal menu "Operazioni stampante". |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.