|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...051_23278.html
A poco meno di un mese dal lancio del nuovo sistema operativo di Apple viene già reso disponibile il primo aggiornamento di mantenimento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Segnalazione:
il pacchetto è di 39 Mb tramite aggiornamento software. il paccjetto di 110 Mb dovrebbe essere il combo Ultima modifica di scorpionkkk : 16-11-2007 alle 09:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
az.... 110 mb quando mettete l'adsl in tutta ITALIA ma dico TUTTA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
|
Il mio è di 39MB
![]() 56k del cavolo, dovro' aspettare lunedi' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
Xbollicina31
Tranquilla che i server da dove si scarica sono efficienti e io con una misera 2 mega Tele2 c'ho messo poco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Io l'ho su da ieri pomeriggio tardi: tutto ok. Riparati i piccoli bug fastidiosi di "copiatura" in modo atipico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Hanno sistemato il bug che affligeva i Trailers di Frontrow?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Registered User
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Frontrow non penso sia stato toccato dall'aggiornamento, rilasceranno un fix a parte probabilmente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Non vorrei appiccare flame, ma se mamma microsoft, a meno di un mese dalla commercializzazione, avesse rilasciato un aggiornamento di tali dimensioni del nuovo SO immagino che i commenti sarebbero stati ben più seccati, se invece lo fa la mela va tutto bene. Si tratta solo della constatazione di un diverso atteggiamento psicologico tra le due utenze, nulla più. Insomma scaricarsi 110 mega di roba per chi non ha adsl rappresenta anche un costo peraltro evitabile dalla apple che avrebbe potuto, magari ritardando l'uscita, sistemare quella roba nel cd d'installazione di leopard.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
Penso che un aggiornamento quasi "tempestivo" come questo avrebbe fatto piacere.. parlo da utente windows.. ma ormai è una certezza nessuno può essere sicuro di un sistema operativo, bisogna farsene una ragione..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=26 Anzi, sono stati lenti!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ottimo aggiornamento, sono stati risolti tutti i piccoli errori che avevo notato. Skype funziona perfettamente. Piccolo e risolutivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Io uso il PC solo per lavoro e, per qunto mi renda conto delle difficoltà delle software house nella progettazione e realizzazione di SO sempre più monumentali con un'infinità di funzionalità integrate, un po' più di serietà, da parte di queste ultime, sarebbe auspicabile.
Mi rendo conto che le cose che ho scritto sono ovvietà, ma proprio perchè ovvie, drammaticamente vere. Sopra quelle macchine c'è la nostra vita e il nostro lavoro |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
un po di chiarezza...
su ppc l'update e' di 39 mega non di 110... 110 mega e' il download combo o meglio Universal Binary applicabile a tutti i pc apple con installato osx 10.5, in 110 mega ci sono i binari compilati per ppc e per intel... e per chi avra' da ridire che 39x2 nn fa 110 ricordo che sugli apple intel c'e' rosetta non presente su ppc per ovvie ragioni.
se c'e' da parlare o sparlare sulla dimensione del update almeno lo si faccia con un minimo di obietivita' e consapevolezza di quello di cui si sta parlando |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
"l'aggiornamento risolve il problema relativo all'eventuale perdita di dati in caso di spostamento file tra volumi diversi"
però! nessuno che sottolinea questo fatto? mi pare abbastanza grave la perdita di dati spostando file se è questo che si intende. è proprio vero a ogni uno la sua croce! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Registered User
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1597718 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
>> è proprio vero a ogni uno la sua croce! <<
lungi da me giustificare o minimizzare un bug in un os... ma come mai ogni inezia o grandezza isolata desta tanto scalpore quando riferita ad osx?? nessun macuser utonto o geek accetterebbe mai di vivere la sua vita digitale accerchiato da anti(visrus/spyware/***) ... ognuno scelga quello che preferisce ma obiettivamente le magagne non, relativamente, intrinseche alla piattaforma windows per un utente nonwin sono enormi... come i winuser giustificano e tollerano cicli di processore persi in antivirus/*** permettete agli utenti mac di sentirsi felici con il loro bug della copia... che scientemente puo' essere evitato... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.