|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Latina (Bhlè)
|
ignoranza di brand
Salve a tutti,
sono molto ignorante in fatto di brand.. marche..ke ovviamente fanno una forte differenza... ho 2 dubbi .. 1... meglio un'asus en8500gt con dissipatore passivo..( nn so cosa sia ne come funza) oppure una gigabyte 8500gt con ventole... le due schede sono sul sito di microfox3000.it.... 2... hd 2400xt ati sapphire(non radeon) oppure hd 2600 PRO.. il dubbio e sul fatto ke e pro ovviamente.. il paragone nn c'è.. :P ringrazio il piu veloce ke mi sapra rispondere.. hehe... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
Quote:
se devi giocare nn vanno bene tutte e due per video ecc e niente giochi vanno bene tutte e 2
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
per giochi nn vanno bene.. tipo?!?!?.. mi hai risp a tempi record nn ti lascio...
differenze.. cosa posso mijorare ecc... cmq sn skede quasi entry.. tanto per.. gioki intendo age of empire 3.. non crisys :P o cmq gioketti tranqiz... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
hehe... infatti credo di prendere la asus 8600gt
cmq cosa vuol dire.. o mejo.. come funziona un dissipatore passivo... senza ventole.. ma funziona o si scalda ecc?!?!... perche a me nn sn mai piaciute le schede con solo dissipatore.. ke dp un anno 24h su 24h... si stacca da solo hehe... grazie cmq ... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
se devi giocare meglio almeno una 8600gts se nn hai particolare esigenza di silenziosità lascia perdere il dissi passivo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
alla fine mi sono comprato una bella asus en8600gt.. meglio de niente... non sara gtS.. ne turbo racing.. pero riesco a far girar bene parekkie cose ...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.