|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Installare UT2004 Su Ubuntu 7.10
Ciao a tutti...come da titolo vorrei installare UT2004 su ubuntu 7.10...il fatto è che non so da dove partire...e anche googleando un po' non ho trovato nulla...
![]() non è che qualcuno mi darebbe una mano? non che sia una cosa essenziale...però vorrei imparare qualcosa... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
da quel che vedo sul sito c'e' un file .run.gz da scaricare... una volta effettuato il download, fai gunzip nomefile.run.gz . ti trovi il file .run che esegui facendo sh nomefile.run
credo che a questo punto tu debba seguire le istruzioni a video... ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
dvd o cd?
rimedia il dvd! cominciamo inserisci il dvd nel lettore da consol spostati nella directory del cd (/media/cdrom/cdrom0) fai ls troverai un file linux-installer.sh chmod +x linux-installer.sh ./linux-installer.sh fine! saluti!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
ah....dimenticavo.....x cambiare i permessi a linux-installer.sh, devi copiare tutto il dvd (o i 6cd) su una cartella sul desktop (o dove vuoi nella home) e poi fare chmod +x linux-installer.sh da console root (ovviamente devi essere nella cartella appena creata)!
saluti!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.