|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
troppe porte lan
buongiorno a tutti
ultimamente mi sto deliziando a giocare con il mame in lan, è necessario l'ip del mio computer ma quando lo cerco con "ipconfig" su cmd mi trova 82 porte lan sul mio computer. ora si il mio laptop è potente ma non fino a questo punto sapete dirmi che cosa succede e come possso risolvere il sudetto problema? grazie mille a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Vai a vedere i dettagli sulla connessione di rete nel centro connessioni (vista/7) o in start/impostazioni/connessioni di rete (xp).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
intanto grazie mille per la risposta
ma non mi è chiaro che cosa dove trovo i dettagli della connessione su windows 7? grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Visualizza stato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
quando lo cerco con "ipconfig" su cmd mi trova 82 porte lan sul mio computer.
Per eliminare le Schede (Tunnel) di rete: Apri il "Prompt dei Comandi" comne Amministratore digita il seguente comando netsh int isa set state disabled Attendi la riuscita del comando e riavvia il PC.
![]() |
#6 |
Member
|
ci ho provato ma putroppo non cambia niente anche se il comando è stato applicato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Hai riavviato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
si ma non cambia nulla purtroppo
-ho riprovato di nuovo ma stesso risultato... niente cambia Ultima modifica di mazza86 : 01-04-2011 alle 12:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.