|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
5.1 + Cuffie/Microfono: Un consiglio?
Premetto che mi sono già fatto una mezza idea di cosa vorrei acquistare, però volevo sentire che ne pensava qualche appassionato del settore.
La mia idea è quella farmi un impiantino 5.1 e un paio di cuffie con microfono (circumaurali chiuse) per il mio povero pc che fino ad oggi è stato collegato vigliaccamente ad uno stereo dell'aiwa (che non mi dispiace più di tanto) e che non ha mai sentito i jack di un 5.1 nemmeno da lontano. Per quanto riguarda il 5.1 pensavo ad un Creative Inspire T6100 (non voglio spendere tanto e questo a mio parere per 55 euri circa ci si puo stare) e cercando sulla rete (sul trovaprezzi di hwupgrd) ne ho visto uno così e uno con scritto "bulk" alla fine e ad occhio sembrerebbero uguali, o sbaglio? Consigliate altro? Per quanto riguarda le cuffie con microfono, qui mi affido a voi, non ho un idea precisa però volevo sostituire quelle attuali con un paio circumaurali chiuse uguali o migliori spendendo una cifra giusta. Quelle che ho ora sono delle TX con queste caratteristiche (scrivo tutto così non sbaglio ![]() -- Specifiche Altoparlanti - Dimensione 40mm (infatti sono sovraurali chiuse) - Sensibilità 121+-4 dB - Impedenza 24 Ohms+-15% - Frequenza 20Hz - 20KHz - Magnete Neodimium 012.5 X 1.5 NdFeB - Potenza Max in Input 40mW -- Specifiche Microfono - Sensibilità -44dB+-2dB - Tipo 06.0 x 5.0 Electret - Unidirezionale - Frequenza 100Hz - 16 Khz - Impedenza < 2.2K Ohms Vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ti consiglio di chiedere nelle apposite discussioni ufficiali linkate in rilievo
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.