|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ADOBE PHOTOSHOP 6.0 E CS3 EXTENDED
ciao a tutti premetto ke nn sapevo bene dv postare il trhead LoL
mi è sembrata questa la sezione giusta...ma se è sbagliata mi scuso e prego i mod di dirmelo e spostare la discussione allora ho avviato il setup di photoshop 6.0 scaricato dalla sezione download di questo sito ma arrivato all'ultimo "next" mi da errore component move data: -113 scusate la niubbagine ma ke posso fare!? invece per quanto riguarda cs3 extended (scaricato da emule...e aveva tt commenti buoni)faccio partire il setup ma neanke inizia ke mi dà la "segnalazione errori di windows... help me!!!! PS.mi hanno detto ke adobe cs3 è molto ben fatto... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Genova
|
è meglio che editi la seconda parte
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
https://www.adobe.com/cfusion/tdrc/i...op&loc=it%5Fit Chiudo per sicurezza (leggi il regolamento) ![]() Se hai problemi ad installare anche la trial scaricata dal sito Adobe, apri pure un thread.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.