|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Aiutino per macro excel
Questo comando inscerisce un nuovo foglio a destra dell'ultimo
ma inscerisce il foglio standard come si modifica per inserire un fglio derivato da un modello? Worksheets.Add After:=Sheets(ActiveWorkbook.Sheets.Count) ------------------------------------------------------------------------------ Questo comando seleziona una serie di rige e ne inserisce altrettante di identica fornattazione spostando anche l'area di stampa automaticamente, pero le inserise al posto di quelle selezionate spostando queste ultime in basso. E possibile fargliele inserire alla fine? Range("B15:P37").Select Selection.EntireRow.Insert ------------------------------------------------------------------------------- Ho un file con un numero variabile di fogli e sul primo foglio voglio mettere un riepilogo dei fogli sucessivi. Il primo foglio avra sulla prima colonna il numero di foglio cioè nella prima cella il numero (nome) del secondo foglio nella seconda cella il numero (nome) del terzo e cosi via Sulle altre colonne visualizzero il contenuto di alqune celle (sempre le Stesse per tutti i figli) del foglio corrispondelte alla riga con il suo numero. Avete qualce dritta? -------------------------------------------------------------------------------- Partendo da una tabella excel semplice una distinta generata da un altro programma Facendo un file excel con gli stessi campi della distinta ma formattato per bene come fare in modo che prenda i dati dai file generati in automatico. Anche qui mi serve qualche dritta! -------------------------------------------------------------------------------- Spero di non avervi spappolato i gioielli con le mie domande Ringrazzio tutti ciao. feri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.