Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2008, 23:45   #1
ace07
Member

L'Avatar di ace07

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Filippine
Consiglio..

salve a tutti..io avrei intenzione di costruire un pc da zero..

come mobo avrei in mente la " ASUS P5KC P35 4DDR2 o 2DDR3 2xPci-e CF SATA " piu che altro mi attizza perche ho la compatibilita sia con la DDR2 sia con la DDR3 (che in un futuro non guasta mai)

Procio " IntelQ6600 "

Ali " Lc 550w Supersilent "

Ram " qua mi serve il vostro aiutino ^^ ' fate conto che io sono uno che usa il pc solo o prevalentemente per giocare xD "

vga " 8800 gts della gigabyte "

ora se manca qualcosa o riscontrate prob o qualunque cosa per poter migliorare il pc sono qui apposta ^^ ringrazio in anticipo
Old 23-01-2008, 07:17   #2
cabernet
Bannato

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
Quote:
Originariamente inviato da ace07 Guarda i messaggi
salve a tutti..io avrei intenzione di costruire un pc da zero..

come mobo avrei in mente la " ASUS P5KC P35 4DDR2 o 2DDR3 2xPci-e CF SATA " piu che altro mi attizza perche ho la compatibilita sia con la DDR2 sia con la DDR3 (che in un futuro non guasta mai)

Procio " IntelQ6600 "

Ali " Lc 550w Supersilent "

Ram " qua mi serve il vostro aiutino ^^ ' fate conto che io sono uno che usa il pc solo o prevalentemente per giocare xD "

vga " 8800 gts della gigabyte "

ora se manca qualcosa o riscontrate prob o qualunque cosa per poter migliorare il pc sono qui apposta ^^ ringrazio in anticipo
la ddr3 sono uno spreco di soldi e non valgono le prestazioni delle ddr2 (che te le tirano dietro) davvero vuoi avere il supporto ddr3?

cmq ram ddr2 prendi le corsair dhx pc6400 a 800mhz 2gb--70euro
ali se puoi puntare a un corsair vx550w (80euro) ti porti a casa un ali di ottima qualità.

mobo prenderei una msi p35 neo 2 fr--100euro
cabernet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 08:12   #3
ace07
Member

L'Avatar di ace07

Beh non e che ho intenzione di prendermi le DDR3 da subito.. diciamo che era piu una un idea per il futuro molto prossimo quando avranno prezzi umani e la differenza d prestazioni si noterà di piu poi se cosi non dovesse essere posso cmq puntare solo sulle DDR2 .. dato che siamo in tema di mobo..un mio amico vorrebbe vendermi la sua " asus commando " per 100 euri circa.. diciamo che questa e la mia seconda scelta..in teoria sembrerebbe un affarone..ma in pratica vorrei conoscere le vostre opinioni in merito la suddetta mobo i suoi pro e contro

Quote:
mobo prenderei una msi p35 neo 2 fr
cosa ha questa mobo in piu rispetto alle altre? scusa per la domanda..e che di mobo ne so abbastanza poco..ma dal poco che ho letto ho notato che supporta le DDR2 solo fino a 800 mhz.. ma e ottimo per okkare..ma dato che io non so na cippa nell'okkare
Old 23-01-2008, 19:11   #4
ace07
Member

L'Avatar di ace07

up
Old 24-01-2008, 23:41   #5
ace07
Member

L'Avatar di ace07

Quote:
ASUS P5KC P35 4DDR2 o 2DDR3 2xPci-e CF SATA
ragazzi..su questa mobo che voi sappiate posso montare una corsair Dominator? da 1066 Mhz? e posso montare un futuro procio penryn?
Old 25-01-2008, 20:52   #6
ace07
Member

L'Avatar di ace07

up
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP