|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ian_23160.html
Symbian presenta risultati molto positivi nello scorso trimestre. Con l'arrivo di Android le cose cambieranno? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rimini - San Marino
|
Riavvii
Se non si riavviasse una volta al giorno con schermo bianco e scritta Nokia sarebbe un ottimo sistema operativo!!! (ho N95)
E' più stabile Windows XP, incredibile no?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
x bioli83
mah, io ho un E61 acceso 24 ore al giorno sette giorni su sette, da quasi un anno ormai.
se l'ho spento 10 volte è tanto. e le volte che si è riavviato per conto suo si contano sulle dita di una mano. prova a vedere se non è qualche programma di terze parti che da fastidio. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Vedrai che risolvi !! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Monza (MI)
|
Anche il mio ormai vecchiotto N6600 è acceso 24h su 24h 7 giorni su 7 da 3 anni e si sarà riavviato una volta al mese..
Comunque ogni 6 mesi ci sta un bel hard reset ![]() Symbian rimane comunque il miglior sistema operativo per smartphone al momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Bioli83
Può anche essere che una mamoria del tuo Cell (o anche una Memory Card) non funzioni del tutto a dovere.
Il mio M600, che si diceva avesse problemi di stabilità, si sarà riavviato 4 volte in 1 anno (24/7) e l'attuale P1i non si è mai riavviato... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.