|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
tutto incluso 30
ma chi ha tutto incluso 30 come me può usufruire dell'upgradea 7 mega ? in fondo è compresa alice flat nel contratto tutto incluso.
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Puoi richiedere il passaggio a Tuttoincluso 7 Mega direttamente dal sito http://adsl.alice.it
Così facendo ti aggiorneranno la portante e bom. Conta che ci vogliono circa 15, 20 giorni dalla richiesta. Basta non avere fretta.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
io l'ho fatta il 20 novemvre quindi 16 gg fa
ancora niente aspetteremo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
buone notizie propio adeso ho ricevuto questa
Gentile cliente, La informiamo di aver provveduto ad avviare il processo di attivazione del servizio richiesto. Un cordiale saluto. Telecom Italia Servizio Clienti 187.it |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
ehm... come "richiesta on-line" si intende fare semplicemente la procedura come per una nuova attivazione o c'è qualche pagina apposita?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
|
Mi intrometto
Scusate, posso farvi qualche domanda in merito?
1. Visto che ne parlavate, se la sottoscrivo per la prima volta (provengo da Libero) parte già da 7 mega vero? 2. Per le telefonate la linea è normale o VoIP? 3. Volendo disdire Libero per passare ad Alice, gestiscono loro la disdetta o devo pensarci io? 4. Se ci fossero problemi con la qualità della mia linea (leggi troppo distanza dalla centrale), come si comportano? Downagrade + adeguamento del canone in proporzione? Altro? Grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.