|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
[ta+sped] RHEOBUS nero+KVM+kit modding(e case)+ram(sdram/ddr)+ cd-rw
1 .rheobus vantec di alluminio bellissimo!!! nero 4 canali con luci blu
vantec nxp 201 Finalmente la soluzione definitiva all'esigenza di trovare il miglior compromesso rumore/prestazioni! Controlla 4 canali separatamente, su ogni canale sopporta fino a 18W di potenza, è costruito con componenti elettronici di altissima qualità ed ha un look estremamente lineare! Si possono regolare ventole da 4 a 12Volt in modo tale da trovare il punto preciso per ottenere il rapporto raffreddamento/rumore desiderato! Il telaio è in alluminio anodizzato ed occupa uno slot da 5,25". Le uscite per le ventole sono dei connettori 3pin. Le cornici dei potenziometri sono in plexyglass e quando il PC è acceso vengono illuminate di blu. Model: NXP-201-SL, NXP-201-BK Input Voltage: 12V 10% Output Voltage: 7V 20% ~ 12V 5% Output Current: Up to 1.5A Outline Dimension: 148.5 X 41.5 X 62.5mm Weight: 150gm 20 euro +sped ---> 22 sped in raccomandata e 20 in prioritaria 2)kvm conceptronic modello Conceptronic CKVM2M - come nuovo indispensabile per collegare il vostro muletto al pc principale.userete una sola tastiera, un mouse, e un solo monitor. Espansione/connettività Interfacce: * 2 x tastiera - generica - Mini-DIN 6 pin (tipo PS/2) * 2 x mouse - generica - Mini-DIN 6 pin (tipo PS/2) * 2 x display / video - VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) Connessioni: * 1 x tastiera - generica - Mini-DIN 6 pin (tipo PS/2) * 1 x mouse - generica - Mini-DIN 6 pin (tipo PS/2) * 1 x display / video - VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) Miscellanea Cavi inclusi: 2 x cavo tastiera / mouse / video - 1.2 m ![]() euro 18+sped -----> 22 sped in racc.ta e 20 in prioritaria 3)case moddato con parete laterale in plexiglass incastonata dentro cornicetta + 4 ventole 80x80 +neon blu con inverter sensibile alla musica+lazer led blue sulla parete in plexi ci sono 3 fori da 80 mm nei quali alloggiano 3 ventole 80x80 colorate titan silenziosissime e messe in serie comandate dal rheobus. sul rheobus è anche collegata la 80x80 posteriore in estrazione. ammirate sta foto artistica ![]() il case con ventole, neon e lazer 40 + sped note: allora non ho la possibilità di fare foto ma specifico che: il case presenta nella parte superiore all'altezza dell'alimentatore taglio con dremel rettangolare.usavo l'alimentatore all'esterno e il foro mi occorreva x la ventola in estrazione dell'alimentatore.specifico anche che il case è ricoperto di similpelle nera.il colore è quindi nero comprese anche i rimanenti coprislot 5 1/4 frontali prezzo singoli blocchi: -3 ventole colorate titan 80x80 silenziosissime (una verde,una gialla e una tricolore) 18 euro in blocco + sped -neon + lazer led blue 10 euro +sped ventole +neon + lazer 30 euro spedito 4)banchi sdram/ddr a)1 banco pc100 di ram double side(attenti quindi che la mobo le supporti altrimenti vi legge metà quantità) 128 mb - chip mt 48lc8m8a2 -testata perfetta - prezzo 12 euro + sped b)1 banco pc133 single side 128 mb -chip wt168128m-0140-testata perfetta- prezzo euro 15 + sped c)1 banco da 64 mb chip ncp-np33s886400k-8 - testato funzionante -prezzo euro 6 + sped d) 1 x 256 ddr400 elixir 3.3.3.6 euro 12 + sped -----------venduta---------- e)1 x 256 ddr333 vdata 2,5.3.3.6 euro 12 + sped 5)masterizzatore cd-r/rw lg 52x24x52 modello gce-8520b mai usato.praticamente nuovo 10 euro regole vendita: 1. oggetti usati, venduti nello stato in cui si trovano da privato senza garanzia.ma avete la mia parola che funziona tutto 2.code veloci max 12 ore. 3. pagamento postepay o bonifico indifferentemente 4. non fate offerte al ribasso x favore, accetto solo agevolazioni per blocchi.al max fatemele in privato 5.spedizioni velocissime con postacelere1 un giorno lavorativo(ove possibile), raccomandata e postacelere3. 6. venduti anche fuori.nessuna precedenza alla consegna a mano 7. (aggiunta venerdi 12 ottobre ore 21.16) precedenza ai blocchi.scusate mi ero dimenticato di aggiungerlo x cortesia quando vi mettete in coda se avete qualcosa da eccepire sul prezzo o volete cmq trattarlo mandatemi pvt subito dopo esservi messi in coda. questo x la giustizia degli accodamenti. grazie
La vita si gioca in un colpo solo..tutto il resto è attesa! ![]() Ultima modifica di sgrisol@verklok : 26-10-2007 alle 20:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
edit: pardon nn avevo visto l'up oggi ..scusatemi
![]() |
#4 |
Senior Member
|
forza che vi vengo incontro in maniera sensata
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
scambi il case con qualcosa? cosa ti serve?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
|
coda rheobus.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora
x il puma: preferirei piazzarlo e preferibilmente a mano dato l'ingombro.cmq cosa avresti da proporre in scambio? nn si sa mai hai qualcosa di interessante ![]() x syphon se vuoi concludere anche subito basta che mi mandi pvt con conferma e io ti mando i dati di pagamento. grazie ad entrambi x l'interessamento
![]() |
#8 |
Bannato
|
un hard disk da 80gb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gagliano del Capo (LE) - Lomazzo (CO)
|
coda rheobus
[CASE] CM Stacker STC-T01 [ALI] Enermax Galaxy 1000W [CPU] Intel Core i7 2600K cooled by ProlimaTech MegaHalems [MB] AsRock Z68 Extreme 4 Bios 2.20 [RAM] 2x4GB G.Skill Ripjaws 1600 MHz CL7 [VGA] NVIDIA GTX 780 [HD] OCZ Agility 3 120GB + 2x Samsung 1TB [SO]Windows 8.1 64Bit / Ubuntu 14.02 64bit [Le mie 85 trattative] - Vendo 1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo non ha lo l'interruttore x l'off
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mi dispiace il taglio è piccolino.di che marca è? ide o sata?
cmq per la vendita del case voglio fare delle specificazioni maggiori xchè nn voglio avere problemi. faccio a breve una descrizione dettagliata delle condizioni del case xchè è pesantemente modificato e potrebbe nn piacere a tutti ![]() a te cmq interessa compreso di ventole e resto vero? xche senza nn lo vendo ho messo nel post le notazioni sullo stato del case
La vita si gioca in un colpo solo..tutto il resto è attesa! ![]() Ultima modifica di sgrisol@verklok : 12-10-2007 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
coda rheobus e ram ddr 333 256 mb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() ho scritto chiaramente che la città è indifferente ma ai blocchi voglio dare chiaramente la precendenza. ora dato che la aggiungo adesso vorrei che non ci fossero malumori e quindi sul rheobus darò la precedenza a chi me la mette insieme ad altro solo se si è daccordo. pertanto v1nile ha la precedenza solo se gli amici in coda prima perdonano la mia dimenticanza.altrimenti la coda è quella che risulta dalla sequenza cronologica degli interventi al quale verrà applicato tassativamente la regola code veloci max 12 ore
La vita si gioca in un colpo solo..tutto il resto è attesa! ![]() Ultima modifica di sgrisol@verklok : 12-10-2007 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
syphon hai pvt.
ma xchè hai lasciato la coda? ![]() spero sia solo x disinteresse x il rheobus e non x altro
![]() |
#18 |
Senior Member
|
puma mi dispiace
![]() poi sarebbe + conguaglio vero? se hai qualcos'altro proponi pure grazie ![]()
![]() |
#19 |
Bannato
|
da scambiare non ho nient'altro mi dispiace...se cambi idea fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie tante dell'interessamento ti tengo sicuramente in conto
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.