|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
incontro ravvicinato del terzo tipo?
forse non come la narrativa ce l'ha sempre prospettato, tuttavia sembra trattarsi di qualcosa di concreto:
http://tv.repubblica.it/home_page.ph...ecno%20Scienze che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
mi sembra una banzanata stratosferica .....
cmq mi iscrivo al 3d per godermi gli sviluppi cellule che si riproducono a 300 gradi centigradi ??? e di che sono fatte ??? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
da quel che so io, oltre i 150° il dna si decompone, mentre degli organismi ipertermofili si riproducono anche a 120°... certo che però esistono i prioni che sono privi di dna e resistono ai 300°, ma non si riproducono.
Ultima modifica di fabrylama : 02-11-2007 alle 23:44. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
anche i retrovirus non contengono dna!!! i prioni, invece, sono strutture amminoacidiche (assimilabili alle proteine, quindi) e il fatto che non si "riproducano" non è del tutto vero: se un prione entra in contatto con una proteina normale, è capace di farle assumere la struttura prionica e farla quindi diventare un prione a sua volta!
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Si ma è stato specificato che sti tizi il dna non ce l'hanno.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
|
se fosse vera la notizia, perchè bisognerebbe ricondurli a strutture conosciute sulla terra?
mi sembra che fosse apparso un articolo su nuovo orione riguardante questi organismi rossi...bho vediamo come va a finire
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.