|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Problema Acer Travelmate 2600 con Service Pack2
Salve, buon anno prima di tutto.
Non sono una persona eccessivamente ambiziosa, però vorrei un giorno nella vita riuscire ad avere un computer stabile dopo aver installato il Service PAck 2 sul mio portatile. Il mio computer gira perfettamente con il service pack 1, ma non appena installo il SP2 il portatile a volte si blocca e si sbloccca solo se muovo il touch pad; capita oppure che si blocca completamente,senza reagire a touchpad o tastiera, e l'unica soluzione è staccare il cavo dell'alimentazione, così da risvegliarlo dal suo torpore (mi trovo l'orologio indietrissimo!). Sono costretto quindi a stare con la mano vicino al cavo dell'alimentazione e staccare e riattaccare più o meno ogni 10-15 minuti ( a volte anche meno!!!). Il problema capita anche durante il caricamento di windows, però mi basta muovere il touch pad per risolvere. Invece usando una virtual machine col VMWARE su cui è montato windows con SP2 il problema non si presenta. Sono quasi 4 anni che ho il service pack 1 e non posso usare alcuni programmi che mi sarebbero molto utili, vi prego aitutatemi :°°°°°° ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Silent Hill
|
cioè aspetta fammi capire tu da 4 anni hai la stessa installazione di win XP? capisco che sia un sistema a prova di bomba ma 4 anni...cmq non credo sia una soluzione ma hai mai provato a installare direttamente xp con la sp2?se hai il cd originale di xp con la sp1 puoi integrarla con nlite è veramente facile, anche io ho un portatile acer e gli ho installato subito la sp3 senza problemi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ciao, grazie per la risposta. Purtoppo è così,io da 4 anni ho lo stesso sistema operativo: salvo qualche virus che mi ha fatto sudare freddo, mai avuto problemi (e ti assicuro che con il pc non vado solo a controllare la posta). Purtoppo anche con un cd già con Sp2 la situazione non cambia, ne aggiornando al Sp3. Altre idee? Non è che è possibile fare tanti piccoli update, così da capire qual è quello che mi dà problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Silent Hill
|
si in teoria sarebbe possibile ma la sp2 è qualcosa di più di dati piccoli update, questo si poteva dirlo della sp3...cmq ti consiglio di provare con una installazione di xp con già dentro la sp2, magari scaricandola da emule...sò ke è inlegale ma così almeno potresti fare una prova
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.