|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2005
|
Scelta lettore max 100€
Vorrei prendere un lettore mp3 con una spesa massima di 100 euro. L'unica cosa che mi interessa è la qualità audio e la trasportabilità, ero indeciso fra un:
SAMSUNG- YPU3 4gb a 89€ SAMSUNG- YPT9 1gb a 88€ sapete se hanno la memoria espandibile? avete qualche altro lettore da consigliarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Non hanno la memoria espandibile ma come qualità audio sono fantastici (posseggo il T9)
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
velocemente ti consiglierei come ho gia fatto in altri post di andarti a fare un giro in qualche centro commerciale e vedi se ci sono offerte per il samsung t9 e il creative zen v plus ma devono essere almeno da 2 giga o oltre scarta a priori i modelli da 1 giga fidati lo ypu3 non lo ricordo magari dopo lo vedo su internet e vedo anche le caratteristiche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
il t9 da 2gb a 99 euro come vi sembra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
molto buono...devi pero pensare a quanti mp3,foto e video vuoi mettterci
![]() |
#6 |
Registered User
|
in 2gb ci riesco a far entrare tutti i miei album preferiti, per quanto riguarda video o foto credo poco o nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
e per un lettore con abbastanza gb (diciamo più di 4gb), anche usato, e con buon audio, cosa consigliate? non mi interessano foto e video, perciò mi va bene anche un lettore con schermo non a colori!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io il mio T9 da 4 giga senza bluetooth lo ho pagato 117..mi sembra molto buono..A San Marino se ti interessa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.