|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Problema Cisco Vpn
Devo collegarmi ad una vpn attraverso il software Cisco Vpn Client.
Per un periodo dopo aver installato il software versione 5.0.00.0340 su windows vista, non ci sono stati problemi. Con il passare del tempo però c'è sempre maggior difficoltà a collegarsi, alle volte 10 tentativi a vuoto. Sembra come che ci sia un degrado progressivo. Qualcuno ha avuto lo stesso problema, o conosce una possibile soluzione? P.S: la disabilitazione del firewall di win non produce alcun cambiamento. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ho avuto anch'io lo stesso problema e cercando sul forum ho trovato il tuo messaggio.
Ho installato la versione .340 ma un po' andava un po' non andava. Allora ho installato la versione .600 e funziona ma la cosa è ingestibile: - il collegamento viene fatto tramite una connect card vodafone ed il client cisco: se spegni il modem vodafone prima di aver disconnesso la VPN, poi o aspetti delle mezz'ore o riavvi il pc prima che il client cisco sia di nuovo disponibile per la connessione; nessuno ha capito se rimangono accessi dei processi cisco (anche a client vpn disconnesso ovviamente) - i dischi di rete condivisi quando il pc è collegato alla rete aziendale, collegato in VPN (abbiamo un server radius di autenticazione ACS Cisco) non sono accessibili, vanno rimappati specificando nome_utente@dominio_di_rete Penso che faremo il downgrade a XP da Vista Business |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.