|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
PROBLEMI CON MONITOR CRT
IO USO ANCORA UN BUON MONITOR CRT XKE' FINO A POCO TEMPO FA MI DAVA PRESTAZIONI ECCEZIONALI.
E' UN CRT 19" REAL FLAT DA UN PO DI TEMPO DOPO UNA MEZZ'ORETTA KE E' ACCESO, LO SCHERMO SI OSCURA PERDENDO L'IMMAGINE. ![]() IO HO TROVATO UNA SOLUZIONE TEMPORANEA. LO TENGO APERTO E QUANDO SI OSCURA LO MUOVO UN PO E COSI' SI RIPRENDE. QUALCUNO SA DIRMI COSA SUCCEDE? ![]() SE LO POSSO SALVARE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
replay
allora?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Sicuro che sia il monitor e non la scheda video?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
!!!non toccare mai il tubo catodico!!!Ti fulmina!!!
E' fortemente sconsigliato armeggiare con l'elettronica dei CRT. Portalo da un tecnico. Prima controlla se la tua vga non si sia allentata e se i cablaggi siano ben ferrati. PS: Potrebbe anche essere arrivato il suo momento.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ost-in-Edil
|
successe anche a me tanti anni fa,
mi cambiarono il pezzo era una scheda che controllava il tubo catodico, dopo 3 mesi si guastò di nuovo, a quel punto é andato dritto in discarica dato che l'intervento allora era ancora in lire mi costo 120.000 lire del vecchio conio, fai i tuoi conti, ma secondo me ti conviene buttarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ringraziamenti
GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI, MA A MALINCUORE HO DOVUTO BUTTARE IL MIO AMATISSIMO CRT E OPTARE A MALINCUORE PER UN LCD.
![]() ![]() ORMAI ERA TROPPO TARDI PER RESUSCITARLO.. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.