|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli, Alife.
|
connessione internet con cell, cosa prendere
salve,
avrei bisogno di una connessione internet, purtroppo non posso avere l'adsl e volevo un consiglio su quale prendere. Ho visto qualcosa di tim e 3, voi che dite? Diciamo che sono un grande navigatore e di solito scarico anche tanto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mi associo alla domanda di "Mikestore" poichè a breve dovrò utilizzare internet via telefono
![]() Sono disposto a comprare anche la mobile connect card(tim vodafone e credo anche wind). Consigli? Grazie in anticipo
La libertà non è una "creazione dal nulla", il potere di realizzare qualcosa partendo dal niente. E' piuttosto la possibilità di scegliere valori, idee e dottrine che già esistono e che vengono riconfermati ogni giorno dalle nostre scelte, E' la libertà di impegnarci in qualcosa che già esiste. Forse è ciò che voleva dire Nietzsche quando parlava dell' "eterno ritorno dell'uguale". |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli, Alife.
|
ho visto un po in giro, mi sono informato un pò e ho scelto wind da 20euro al mese...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Perugia
|
con la tre mi trovo molto bene
e da quello che mi sembra di capire, è la scelta di molti utenti di questo forum per uso domestico uso "naviga 3": 50 MB al giorno - 9 euro (iva compresa) al mese in ufficio, visto che sono affetto dallo stesso problema (no ADSL) usiamo con grande soddisfazione (almeno fino ad ora: è da 2 mesi e 1/2 che è su) l'offerta "B-On": 19 € + iva / mese con 5 GB di traffico a settimana ti faccio notare però che entrambe necessitano di copertura UMTS di 3 PS: non lavoro per la 3 ma sono solo un utente soddisfatto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
|
Mi associo alla discussione.
Io ho un router edge. Lo userei per navigare da casa, per uso consultazione pagine web e msn. Senza scaricare nulla.Lo userei per lo piu sul tardo pomeriggio o la sera.Cosa consigliate? Thanx ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
beh, puoi tranquillamente escludere vodafone e 3, visto che non usano la tecnologia edge...tim di sicuro lo usa, wind non so...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.