|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...lia_23008.html
Microsoft mette a tacere le indiscrezioni confermando ufficialmente la nuova soluzione di XBox 360. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Ottima notizia anche se avrei preferito uno o due giochi a scelta al posto di queste demo
![]() speriamo che incrementi ancora le vendite ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
si decidono a fare anche a noi i prezzi del giappone(notizia di ieri) : 171 euro questa versione senza hard disk e 214 euro la versione con hd da 20 giga, oppure 214 euro per la versione Core senza cavo HDMI ma con 2 giochi: Viva Pinata e Forza Motorsport 2. Ultima modifica di DevilsAdvocate : 23-10-2007 alle 14:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ah vabbè per la riduzione di prezzi ci sono sempre ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ohhh era ora che Xbox 360 arrivase alla portata di molti!
Così prevedo andare via una bella fetta di mercato di Nintendo, gli sta bene con la suo peccare di presunzione. Nintendo aveva detto qualche settimana fa che per almeno 10 mesi il prezzo Wii resta quello che è circa 240/250 e.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
il giorno che riusciro' a giocare ad un FPS con il pad la prendero' sicuramente.... per ora rimango fedele al pc..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
i giochi in bundle, da quel che ricordo, dovrebbero essere completi, non demo.
i prezzi del giappone li fanno in giappone, dove xbox vende diversi ordini di grandezza meno di sony. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ennesima versione di 360
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
è si: core+pro+elite+arcade fa 4 proprio come ps3, però di sony non si dice nulla solo che ha un anno in meno di vita ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Le versioni rimangono solo 3 visto che , come dice l'articolo , questa Arcade dovrebbe sostituire la Core
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
anche perchè poi questa non è l'ennesima relise del tipo: mi mangio le mani perchè ho comprato la core, è solo una buona combo
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
...Nn per qualcosa ma le versioni 360 sono di piu ti puoi tanto trovare la versione o con hdmi o con o senza il nuovo dissipatore o con il processore a 65nm o con il lettore dvd vecchio che fa rumore o il nuovo silenzioso...almeno la sony ha tolto solo GB all HD e il lettore di skede e la compatibilitàPS"..la macchina internamente è la stessa anzi è a 65nm ma nn riskio di trovare qualcosa che nn va come nella 360.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Enrico nn per qualcosa.....ma che vuol dire con i giochi o senza giochi??mika si parla di versione di console in questo caso...anche la 360 ha la versione con giochi esenza giochi......bha .......la 60gb la potete anche togliere dall elenco visto che fara la fine della vostra core....come la vostra core..che verra sostituita da questa arcade
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
@ Monkey-d-Rufy
vero, ma la 360 è fuori da 2 anni ps3 da 1, tra un annetto ci saranno ottimizzazioni anche per la ps3, e cmq chi si è preso la ps3 all'uscita l'ha pagata 599, ed a meno di un anno di distanza ( parlo di mercato Italiano e con qualche annemmicolo in meno ) la piazzeranno a 399 ( non dico la meta ma un bel salto ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Già... in questo momento credo che la Sony stia facendo le scelte migliori in fatto di console/prezzo... La ps3 40gb (senza compatibilità, ma chi se futt) a 399€ non è niente male...
Certo, in Giappone i prezzi sono del tutto diversi, ma è normale. Vedremo a natale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
In effetti a 399 comicia ad essere un prezzo interessante, tuttavia sono sempre console per giochi che poi costano 60€cad. Insomma restano cmq care per un regalo ad un figlio. Tuttavia se fossero dei mediacenter in grado di tirare su film, foto da dischi di rete le apprezzerei di piu'. per ora per il mio utilizzo va ancora benissimo la vecchia Xscatola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Vabbe raga i giochi per le console sono sempre costati intorno ai 50-60 euro....per quanto riguarda la ps3 è un mediacenter Puoi sentire musica vedere foto vedere film in hd migliora la qualità dei dvd andare su internet installare un sitema operativo...e nel 2008 vedere sky e registrare sul HD con PLayTV....io sono uno di quelli che l ha preso al lancio e nn mi pento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Che discorsi eglino ![]() scusa codesta è solo l'evoluzione: io di versioni ne ho 3: ARCADE PRO ELITE STOP! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.