|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Mod Cooler Master RC-1000-Cosmos
Salve a tutti mi sto per cimentare nel mio primo mod
come case ho ordinato il Case cooler master cosmos Alimentatore Enermax Galaxy 1000W per il kit a liquido opterei per i componenti di aqua-computer.de montando 1 radiatore con 3 ventole nella parte superiore e un radiatore a 2 ventole sul retro. i componenti che vorrei raffreddare sono tutti ![]() essendo la mia prima volta accetto consigli e magari qaulche link di questo case moddato odio copiare ma magari alcune idee non guastano.... a presto con le prime foto..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
radiatori
Technical data of airplex XT 120 Length 156mm, Width 120mm, Height 45mm ![]() Technical data of airplex XT 360 Length 396mm, Width 120mm, Height 45mm o Technical data of airplex pro 360 Height 30mm ![]() Pompa Technical data of Eheim 1250 ![]() ![]() che pompa da quanti litri/h pensavo di prendere la Technical data of Eheim 1250 1200l/h e con i sistemi di controllo regolarne la portata se possibile che ne dite come inizio? vavi woterblock necessari in base hai componenti utilizzati che sistema di monitoraggio mi consigliate magari con monitor lcd da integrare nei slot da 5 1/4 aspetto che mi arrivi case e alimentatore poi ordino il resto con il metro in mano ![]() nel frattempo sto buttando giu un po di idee su come moddare il case... ) aiutatemi plz ![]() Ultima modifica di diki : 25-09-2007 alle 09:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
|
diciamo che escluso il caso in cui tu stia copiando un progetto a liquido gia fatto da qualcuno su questo case (non ti sto accusando ovviamente)
ecco è difficile progettare l'idea senza case sotto mano, poi va be i radiatori li vuoi montare esterni o interni?
PC: Ryzen 5600x, Asus ROG Strix B550 agaming, 16Gb Kingston fury 3600, corsair hx650w, GeForce GTX 580 deshrouded 2x NF-A12x25-pwm, NH-D14 2x NF-A12x25-pwm, CM 690II advance ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance foto https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
i radiatori preferirei interni, il case mi sembra sufficentemente grande per contenere il tutto agevolmente, fine settimana mi arriva il case...
no non sto copiando nessuno ma essendo la prima volta che assemblo un raffreddamento a liquido e provo a moddare un case e vorrei evitare di buttare via tutto ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
PC: Ryzen 5600x, Asus ROG Strix B550 agaming, 16Gb Kingston fury 3600, corsair hx650w, GeForce GTX 580 deshrouded 2x NF-A12x25-pwm, NH-D14 2x NF-A12x25-pwm, CM 690II advance ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance foto https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Martignacco (UD)
|
Credo proprio che ti seguirò in questo lavoro in quanto quel case mi piace e nn ne ho ancora visto uno con liquido integrato quindi sono molto curioso!!!
![]() Io purtroppo ho provato proprio questo week-end a montare il mio primo impianto a liquido integrandolo nel mio Mystique ma nn ci sono riuscito e cosi ho dovuto rismontare tutto... ![]() ![]()
- CM Mastercase Pro5 - Corsair 750W - Asus B450 F-Gaming - Ryzen 3600X - Zotac AMP GTX1700 8Gb - Corsair Vengeance 2x8Gb 3200Mhz - -Trattative concluse sul mercatino- ACQUISTI (21) VENDITE (9) ...e altre trattative in PVT o su altri foum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
un idea abbastanza chiara me la son fatta sui componenti necessari ora aspettiamo il case....
l'unica cosa sulle pompe pensavo di mettere 2 Technical data of aquastream Rev. 3.5 comandate da 1 aquaero (www.aque-computer.de) avete altro da consigliami...??? preferirei un bel lcd che mi occupasse 2 3 slot da 5 1/4 per monitorare e tarare il sistema invece che l'aquaero.. avete componenti da consigliarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao anche io ho ordinato il cosmos
se avte qualche foto di modding su questo case le potete postare o mandarmele io cmq avevo intenzione di optare per d-tek fuzion d-tek Gfx e wb stock della blitz formula pompa leing 2x 120x1 radiatori 2x vaschette tubo 100ml al di sopra del case levando la paratia nera vorrei dei consigli su che connettori montarci e se avete altre idee esponetele poi sec voi si riesce a finestrare la paratia laterale o meglio rivolgersi a esperti per taglio di lamiere? la conf interana sarà cm 700w o 850w asus blitz formula che ancora sto cercando... ocz reaper 9200 e6850 Vga per ora una 2600xt ddr4 ma la cambiero appena escono le nuove G 2x 74gb raptor 1x 400gb samsung come monitor sono per ora con un fidatissimo 21crt ma devo passare entro fine novembre a un lcd pensavo a un samsung 245b o un hanns-g 27,5" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
io ancora non ho capito se avete intenzione di moddare quel case o semplicemente di integrarci un impianto a liquido...
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
io direi modding leggero non vorrei tagliuzzare tutto il case ma solo fare una finestra sulla paratia e ovviamente un bel neon wood blacklight con cavi uv reactive
stelthare tutti i cavi facendoli passare ordinatamente dietro la piastra e integrare un liquido con una certa sistemazione per creare un effetto pulito e non grovigli di tubi fili ovviamnete tutto uvreactive cavi sata e liquido cmq se avete foto di cosos moddati o solo con una sistemazione interna molto ordinata me li potete passare o postare?? grazie e spero di essermi spiegato e aver chiarito i vs dubbi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.