|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Aiuto per entrare in windows
Salve a Tutti,Posseggo un sony vaio a517b,vi porgo il mio problema:ieri all'accensione del computer windows mi cerca la password!!!,ma io questa password per entrare in windows non l'ho mai messa.ho provato senza password ma devo usare task manager per aprire i programmi,in più mi da questo messaggio d'errore:Per facilitare la protezione del computer il programma è stato chiuso,si è verificato un errore in userinit.exe l'applicazione verrà chiusa. Grazie a Tutti per la risposta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Fai prima dalla modalità provvisoria a creare un altro utente, entrare con quello, trasferire i dati ed eliminare questo protetto. Se ti da ancora problemi allora è il SO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie Anticipatamente
niente il problema non è risolto,scusami ma mi potresti dire il So che cosa è,
e se è un problema serio,come dovrei fare per ripristinarlo.Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Entrando in modalità provvisoria scegliendo l'account administrator, dovresti riuscire e fare tutto. Qual'è ancora il problema?
SO = Sistema Operativo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Scusami di nuovo
Ringraziandoti per le Tue istantanee risposte,Ti dico delle operazioni che ho fatto:Ho reinstallato Windows con i cd di ripristino,ho creato due utenti.
Adesso cosa succede:all'accensione mi cerca ancora la password per entrare in windows,la lascio bianca e appare il desktop senza le icone,con i vari messaggi di protezione,uso il task manager e apro l'altro utente e mi va tutto normale.La cosa che mi fa strano che quando spengo il computer lo schermo diventa tutto nero e si spegne,senza quella schermata blu che faceva in precedenza. grazie della Tua collaborazione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.