|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
edit
Ultima modifica di gabberman81 : 21-10-2007 alle 00:01. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Non per polemizzare...ma che diavolo c'entra sta cacchiata?
Mica solo perchè sono tuoi parenti ti devi dispiacere, magari non hanno mai avuto un buon rapporto o si vedavano talmente poco che non sentivano neanche il legame di parentela...o semplicemente non gliene frega nulla l'uno dell'altra. Mica bisogna dare tutto per scontato solo perchè c'è un legame di sangue. Comunque ritornando IT, fatti forza...la mia bisnonna ha 96 anni ed è più arzilla di tante altre ....e di sofferenze ne ha passate eh, compresa la perdita di suo marito tantissimi anni fa e quella di sua figlia (mia nonna ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
![]() sto andando in coma iperglicemico ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Condivido pienamente.
Ma la cosa più deprimente, a mio avviso, è che (quasi) tutte queste manifestazioni di solidarietà sono a dir poco false, di circostanza. Appena qualche giorno fa, un altro utente aveva pubblicato un topic sull'inopportunità di sbattere sul forum i propri problemi personali, molto azzeccato al riguardo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1579275 La verità che tutti fanno finta di ignorare, è che la maggior parte degli utenti avrebbe voluto rispondere a questo topic con un bel "... e chissenefrega!". Ma ovviamente sarebbe stato di poco tatto, quindi eccoli tutti ad elargire false parole di conforto. ![]() E ora scatta il flame...
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
1) Siamo una community, quindi mi può dispiacere eccome per una persona che conosco da quello che scrive nel forum. 2) certe cose le passano anche gli altri in certi momenti della vita e quindi viene facile dispiacersi e pensare che una pacca sulla spalla possa dare un leggerissimo sollievo in certi momenti. Fine della questione. Per i polemici c'è il 3d che hai indicato tu.
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
#7 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Quote:
![]() Ma andiamo, siamo seri...la community non c'entra nulla. ![]() O tu hai un senso di umanità fuori dal comune e aspiri a qualche premio di santità, oppure l'iposcrisia regna sovrana. Spesso mi sono trovato in situazioni spiacevoli a dare conforto a persone che mi erano vicine. Ma erano persone, appunto, con le quali ho una relazione interpersonale e non perfetti estranei. Quote:
E so altrettanto bene che se davvero una persona è atterrita nel dover affrontare delle difficoltà familiari gravi, di certo non si abbandona a manie di protagonismo sbandierando i propri problemi a gente che non conosce ed alla quale importa poco o nulla. Quote:
Le mie opinioni erano tutte rigorosamente IMHO. Per quanto riguarda il 3d indicato da me, non credo assolutamente sia polemico. Anzi, solleva giustamente un malcostume diffuso per il quale ogni occasione è buona per rendere pubblici i propri problemi. Sempre IMHO, ovviamente. ![]()
Intel Core2Quad Q6600 2,4GHz @ 3,0 GHz 2 Gb RAM 667 MHz ATI HD2900XT Ultima modifica di uomoserio : 21-10-2007 alle 13:01. Motivo: correzione ortografica |
||||
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Triste come si debba vedere del marcio ovunque. Mi è capitato di rifugiarmi nelle parole di qualche sconosciuto in momenti di forte sconforto...e mi ha fatto bene. Talvolta un parere di una persona disinteressata è davvero prezioso. Molto più banalmente..a volte anche solo una parola carina può dare conforto. Quando ho detto "mi dispiace" qui in questo spazio virtuale, l'ho detto col cuore. Il fatto di non conoscere il viso di una persona non mi impedisce di provare per essa sentimenti di pena o di tristezza. Questa strana tendenza a voler essere cinici a tutti i costi, anche in maniera così tristemente gratuita...bah. @tesò: forza eh ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma quale senso di umanità fuori dal comune, quale santità. Mi auguro che certi sentimenti siano semplicemente umani, non propri dei santi. E' una sconfitta per tutti altrimenti.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Al telegiornale sfruttano proprio quel sentimento di pena sai?
#11 |
Senior Member
|
senza entrare nel merito: che c'entra con ciò che ho detto io?
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Quote:
Quote:
E a volte anche scrivere su un forum può essere utile, per trovare qualcosa da cui tirare su un sorriso stiracchiato che alla fine ti aiuta a non impazzire del tutto. |
||
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
gigio2005 e uomoserio sospesi 10gg
c'è un thread dedicato al vostro argomento, discuterlo qui (vabbè, nell'altro thread) non mi sembra il massimo della sensibilità >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.