|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Formattazione Micro SD
Posseggo un HTC Tytn II con micro sd Kingstone da 2 Gb. Il problema è nato quando per fare una prova ho formattato la scheda a basso livello attraverso un lettore di schede esterno( il mio pc possiede lettore di schede ma il programma di
formattazione si è rifiutato di effettuarlo attravrerso esso ). Dopo la formattazione nel pc ho inserito la scheda nel Tytn la quale a sua volta mi ha richiesto la formattazione della scheda, cosa che io ovviamente ho effettuato. Però quando inserisco la stessa nel lettore schede del Pc mi dice che deve essere effettuata la formattazione ovviamente se lo faccio devo riformattare se la inserisco nel Pocket Pc. Come posso ovviare a questo strano incoveniente ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Da una ricerca su internet pare che il dispositivo abbia un file system proprietario, che non è riconosciuto da windows, e viceversa. Per questa ragione se metti la schedina nel pc ti dice di riformattarla, e se lo fai e la metti nel dispositivo ti chiede anche quello di riformattarla.
Sono incompatibili. Potresti cercare sul sito del produttore se hanno fatto un programma che fa da interprete per il pc, e consente di leggere i dati sulla schedina. - CRL -
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.