|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Consiglio per aquisto portatile
Ciao vorrei comprare un portatile entro la fine dell'anno.
Vi spiego brevemente cio che cerco: -Portatile per videogiocatori accaniti -Prestazioni CPU e GPU al massimo livello (core 2 duo e meglio / nvidia..... fate voi) -Ram minimo 2Gb -Da usare il 90% in casa -Peso e dimensioni indifferenti -Nessun limite di prezzo -Hd piccolo (anche 80gb) -Lettere DVD (niente masterizzatore) -No Floppy, No lettore di schede ecc. -Accessori tipo webcam, scan impronte NO -Lan Minimo 1gb -Resistente a urti -Resistente a uso intensivo full load 24/24ore 7/7 giorni -Monitor non lucido -Tastiera durevole tasti medio grossi -Niente SO (se possibile) -Uscita HMDI per Connettere a TV HD -Microfono integrato sullo chassy e audio standard -Durata batterie Indifferente Penso che più chiaro di cosi non posso essere!!! Avevo dato un occhiata veloce all'asus g2s bellino cmq se ne sapeti altri pls rispondete. Ciao thx! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
visita il sito ufficiale di ZEPTO e di SANTECH così te lo configuri e vedi tu
ottimi anche i DELL ma li trovo più cari
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Grazie ho cercato anche su dell e mi piace l'XPS mentre si msi il GX700
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
o ti butti su dell e santech...o non ci sono molte altre alternative, g2s o toshiba x200...da tener d'occhio anche asus c90s però
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.