|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: maddaloni/caserta
Messaggi: 522
|
barra di navigazione
ragazzi ,poichè da poco sono passato(felicemente)a linux,vorrei sapere se anche qui c è la barra di navigazione sul pannello in basso di kubuntu..x intenderci la barra dell indirizzo che è presente in XP e che permette,x chi ha firefox,di aprire + schede in una finestra sola...nn so se sono io incapace oppure nn c è proprio..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Dordrecht, Nederlands
Messaggi: 458
|
non ho capito un gran bene la domanda, comunque... prova a clikkare col destro sulla barra di kubuntu > aggiungi al pannello.
![]() prova a vedere se trovi quello che cerchi così, altrimenti, prova a riformulare la domanda. ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: maddaloni/caserta
Messaggi: 522
|
allora scusa se sono stato poco chiaro...hai presente la barra degli indirizzi che si trova in bassa nella barra di windows(quella con start ecc.. x intenderci)?ecco questa barra degli indirizzi nn la trovo in linux..come mai?sarebbe comodo x digitare un sito web senza dover prima aprire firefox o explorer..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.