|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Baldorias
|
Ultimo sony ericsson w880i
Se qualcuno fosse interessato puo' contattarmi alcuni li ho
venduti ad amici di questo forum;prezzo uguale come vecchio Post e' l'ultimo quindi affrettatevi sara' introvabile a quel prezzo. A Sesto S.G. al nuovo auchan visto a 449 euri robba da pazzi ![]() Dentro l'permercato,invece,arrivava a 360 uro;dipende dal negozio. Comunque a pensare quanto l'ho pagato io ...be' so' soddisfazioni!! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
guarda che la città la devi mettere nel titolo
![]() e poi non è troppo chiaro il primo post ![]() Ultima modifica di _LuKaS_ : 21-10-2007 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
|
OMG ! MA KE è ...
HAHAHAHAHAHA Mi sto sganasciando.... ma che vuol dire? CHE CA..SPITA DI IMMAGINE è QUELLA DI TOTò! Davvero ragazzi io mi sto facendo sotto! Hai un contatto MSN? così magari ci facciamo 1 kiakkierata simpatica... I moderatori prima di chiudere questo POST e di sospenderti per aver violato tutte le regole del forum (nonchè quelle della grammatica italiana ![]() MAI VISTA UNA COSA DEL GENERE! INCREDIBILE... Ultima modifica di AMD-ATHLON : 21-10-2007 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Carrapipi
|
Zelig?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
ma poi che senso ha l'immagine
![]() magari solo io non l'ho capito ma mi pare non c'entri niente ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.