|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Portatile per videogiocatori
Salve ragazzi,
sapete dirmi un buon portatile da videogiocatori??? Lo consigliereste il portatile ad un videogiocatore? Io amo giocar, come già detto nell'altro topic, con giochi graficamente pesanti. Io di portatili me ne intendo meno di Desktop, quindi lascio a voi la parola per un buon acquisto. Per il Budget? Non sarà limitato, in quanto se mi decidessi a vendere il computer completo che ho ora per prendere un buon portatile per videogiocatori. Ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
se escludiamo i fatto che notebook e giochi sono una brutta accoppiata insieme, dire che una scelta che non comporti lo svenarsi ricada tra l'asus g2s o g1s.
un pelo più giù troviamo i vari santech e dell 1500/1700 infine si potrebbe fare anche un pensierino al toshiba x200..(bella macchinetta)
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
..ti consiglerei sull'argomento dei "portatili per videogiocatori" di leggerti prima di acquistare e per farti una idea... l'articolo che ho messo in firma..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.