|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: udine
|
Nokia N95 Vs HTC P3600
ciao,
spero che riusciate a darmi una mano... Sto cercando un telefonino che sia WiFi, con GPS integrato, con fotocamera, veloce, affidabile e che mi lasci intallare facilmente ulteriori prog (tipo TOM TOM, etc.) Siccome non voglio spendere troppo, tra le offerte con abbonamento ho trovato questi due... Voi quale mi consigliate? Avete altri suggerimenti? thnx
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Guarda io ho il P3600 che con le varie rom WM6 che escono sempre aggiornate va una BOMBA, poi ci installi tutto quello che vuoi, certo il prezzo non è bassissimo e non saprei quanto ti costerebbe in abbonamento...
per quanto riguarda il nokia, beh sicuramente è piu "telefono" quindi se magari pensi di trovare difficolta con un palmare windows mobile (io sono passato da un nokia6630 al P3600 ed il passo è notevole...all'inizio si è molto confusi per quanto riguarda tomtom sul p3600 metti i programmi che vuoi, carichi i POI, autovelox ecc... per quanto riguarda il navigatore del nokia... ancora mi sa che non sono usciti molti programmi che sfruttano il suo gps interno (credo proprio che ancora tomtom non funzioni col n95) infine il chip gps del p3600 è sicuramente migliore di quello del nokia, che cmq rimane un ottimo terminale anche per la navigazione quindi dipende solo dall'uso che ne devi fare |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie, il tuo commento è stato molto utile... Avrei solo una domandina... mi preoccupa lo schermo del P3600: se cade sono c***i! Vorrei sapere se qualcuno ha testato (duo malgrado) la robustezza dello schermo etc. Voglio dire.... capita che cada! E credo che il touch screen sia costosetto....
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
un adesivo proteggi schermo, un gioiello non ho nemmeno un minimo graffio ed è totalmente invisibile basta applicarlo con cura ed è il MASSIMO tutti i miei amici che hanno il p3600 hanno anche questo stesso proteggi schermo, nemmeno un problema per quanto dici le cadute... mmm a me in 6 mesi è caduto mi sa 1 o 2 volte a terra, ma non si è fatto nulla, devo dire che è un terminale piuttosto resistente |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ottttttttttttimo
scatta operazione P3600 allora; grazie!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ultima domanda: hai provato ad usarlo come modem?
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
io ti consiglio n95, per praticità, peso dimensioni e funzioni!
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Ho comprato da 1 settimana il p3600...BELLISSIMO! veloce,pratico e completo di tutto, i divx vanno una meraviglia e la batteria 2 giorni pieni sfruttandolo al massimo (wireless, bluetooth....)...Ti consiglio vivamente il p3600
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
cacchio... la tim mi ha vincolato ancora per 4 mesi ma poi scappo a tre con P3600... non vedo l'ora...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.