|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
[AT] cerco notebook recente/recentissimo
deve essere:
intel core 2 duo 1-2 gb ram (meglio se 2) 120 gb hd (minimo) sk grafica ATI o NVIDIA (devo anche giocarci perciò deve essere per lo meno buona) non c'è budget di spesa , se trovo l'affare si conclude immediatamente. il mio portatile mi ha lasciato da 2 giorni e non mi trovo a stare con il fisso, perciò ho abbastanza fretta. prima di sparare cifre esagerate conforntate i prezzi e le promozioni su internet non posso pagare 50 euro in meno del nuovo un prodotto usato. pagamento come volete voi, comunque ci si mette d'accordo, sarebbe meglio la consegna a mano. nel caso di pagamento pay pal o postepay il pacco DEVE essere spedito appena ricevuto il pagamento, non voglio sentire cavolate (tipo c'era coda, tipo mia nonna..., tipo il lavoro) e con corriere privato, meglio se UPS naturalmente è importantissima la garanzia grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
allora? ti garba il mio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
certo che mi garba ma il prezzo è altissimo secondo me, a 900 euro ne compro uno uguale con hd 160 gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
![]() |
#5 |
Member
|
ti ringrazio per l'offerta ma devo non mi interessa.
oltretutto mi sembra fuori prezzo. ragazzi capisco che avete pagato il portatile tanto ma la realtà dei fatti è che bisogna confrontare i prezzi con le offerte che fanno da Torny e mediawold. con 699 si prende un signore portatile, nuovo. io cerco un portatile da con una buona scheda video e con non meno di 120 gb di hd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
mi sembra un prezzo piu che onesto. cmq buona ricerca e se cambi idea i son qui
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]() ![]() ![]() up |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
ti può interessare un dell 9400 con t2600, 2x1gb, 160gb hdd, 7800gtx, monitor 17" 1900x1200 e licenza winxp?
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
è un si o un no?
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sempre disponibile...fammi sapere se ti interessa
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Torino
|
ti interessa?
400€ con mouse e spese di spedizione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1582489 se si contattami per PM |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.