|
|
Risultati sondaggio: Quale/i operatore hai abbandonato? | |||
WIND |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
TIM |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
VODAFONE |
![]() ![]() ![]() |
1 | 33.33% |
TRE |
![]() ![]() ![]() |
2 | 66.67% |
UNOMOBILE |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
COOPVOCE |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 3. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
Sondaggio su cambio operatore
Ciao propongo questo sondaggio fondamentalmente per sapere quale operatore perde più clienti e chi meno così da scegliere a quale operatore mi conviene passare, non chiedo chi ha l'offerta più conveniente perchè ciò che mi interessa davvero è sapere quale operatore è più corretto verso il proprio cliente e l'unica via mi sembra quella di analizzare le migrazioni tra gli operatori. Questo perchè chi fa tale passo non credo lo faccia solo per una migliore tariffa bensì perchè ha subito qualche scorrettezza.
Grazie a chiunque voglia partecipare.
![]() ![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
la 3.... mi a ha fatta diventare matta....
e avevo bollette da circa 200 € a bimestre loro fanno casini e io ci dovevo rimettere? oltre ad almeno 5 telefonate al mese per proporre contratti nuovi o tariffe- pippa no grazie!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.