|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
OLD però FInal Fantasy VII PC
Salve ragazzi è da tempo che me lo chiedo , ma esiste ufficialmente Final Fantasy VII per PC Italiano?
ne sentivo parlare spesso ma non mi ci sono mai applicato piu di tanto e adesso mi è sorto il dubbio e la voglia di rivederlo (l ho avuto per PS ONE) |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
si esiste ed è una patch che traduce l'intero gioco, fatta molto bene, nessun errore , nessun bug.
edit:girando ho trovato questo potrebbe interessarti buttaci un'occhio http://tifaskingdom.forumcommunity.n...ew=getlastpost
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! Ultima modifica di 3.2 ghz : 11-10-2007 alle 20:29. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
quindi se ho ben capito devo vedere se qualcuno vende il gioco in versione PC chiaramente e poi dopo va patchato??
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Allora "ufficialmente" non essite. Originale lo trovi solo in inglese. C'e' pero' una patch di traduzione amatoriale.
Io l'ho provata e devo dissentire da quanto detto sopra. ho rigiocato solamente la prima parte del gioco e già c'erano diversi errori ed imperfezioni purtroppo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
e vabè grazie moltissime a tutti
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
dimenticavo sul mulo girava la patch in italiano ed era freeware, adesso non ti so dire ma
la provai tempo fa è funziona alla grande.
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
La traduzione a me sembra fatta bene, ai tempi mi servì a poco dato che l'avevo completato già diverse volte in inglese, ma la consiglio
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
se riesco a trovare a buon prezzo la versione PC mi metto in cerca della patch
GRAZIE |
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
|
Io l'ho trovato su ebay, te lo fanno pagare un po' ma vale i soldi spesi.
Personalmente la traduzione l'ho trovata di ottima fattura, soprattutto se si considera che non è ufficiale. Nessun intoppo o crash, infatti ho finito (di nuovo) il gioco il mese scorso, liscio come l'olio. P.S. Recuperate tutte le materie, portate a livello master, allevati tutti i chocobo possibili ed eliminati tutti i boss. Ma, preciso, con uno sguardo ad una guida. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
l'ha finito 30 volte, a volte più o meno completo, ma ogni volta si ferma al cratere perchè non vuole affrontare Sephirot che è il suo idolo
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
E la musica di Sephirtoh allora dove la mettiamo!! era semplicemente spettacolare, con quel coro e il duello finale |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.