|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ddr-ddr2 ???
Ciao
sono un utente abbastanza inesperto, e siccome sto cambiando la ram e passo da 1 giga a 2 giga" da che monto ancora il 32bit" vorrei alcune delucidazioni sulla ram da montare. La guida della S madre mi dice che dovrei montare delle ddr400 e se un giorno vorrò montare 4 ram da un giga devono avere determinate caratteristiche. Ad esempio potrei montare delle corsair ddr400 twinx2048.3200c2. Vorrei sapere se nel caso volessi potrei montare delle ddr2 da 400mhz, o se addirittura potrei montare quelle da 800mhz ci sarebbero dei probblemi. Quali sono le caratteristiche, rispetto alla scheda madre, da seguire sempre per non creare probblemi o colli di bottiglia al pc?? grazie fin d'ora.. scusate la domanda forse banale. ciao 3emo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Se la scheda madre in cui devi montarle è quella che hai in firma, puoi montare solo ddr e non ddr2....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Le DDR2 sono incompatibili con le DDR, non riesci ad inserirle nello zoccolo.
Dovrai comunque trovare delle DDR400 o chiamate anche PC3200, ora hanno prezzi abbordabili quelle da 1gb. Consiglio di prendere 2x1gb uguali così vanno tranquillamente in dual channel e vendere quelle che hai eventualmente su ora, per evitare problemi di incompatibilità. Se trovi ram certificate (consigliate dal produttore della mobo) meglio. Ultima modifica di frapavel : 11-10-2007 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
![]() grazie amici!!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.