|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Nero 8 e Roxio
Ciao,
per installare Nero 8, secondo voi, è necessario disinstallare Roxio preinstallato nel pc? Oppure può restare lì disoccupato tanto io di programmi ne uso pochissimi? Grazie per gli eventuali suggerimenti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
mah.........io credo che possano rimanere entrambi!!!! però se non usi roxio allora tanto vale disinstallarlo, ammesso che però se tra 1 po di tempo non ti va + nero come fai???? io ti consiglio di usare roxio, tanto finchè masterizza va bene o no???
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Nero 8 è una suite completa, mentro roxio è la versione base, c'è giusto il programma per masterizzare e qualche altra cosina. Quello che non so è se insieme possono creare conflitti.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io sapevo che installare due programmi di masterizzazione poteva dare luogo a problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi CONSIGLIO di disinstallare roxio e tenere NERO!! ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ok, grazie a entrambi...ho fatto come avete detto...ho tolto roxio e messo nero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
io quando facevo le prove per i programmi di masterizzazione non ho
mai avuto un problema pur avendone 3/4 installati contemporaneamente. per me potresti togliere anche Nero e provare Deep Burner,CDBurnerXP oppure Ashampoo che sto usando da mesi e mi sembra valido.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.