|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
problemi con nLite!!
ma sono l' unico al mondo che non riesce a creare una iso di XP con inseriti i drivers sata?
dunque, vorrei riformattare XP e ho il problema che il dischetto non funge googlo e vedo che il problema può essere risolto installando i drivers Sata/Raid (ho 2 HD in Raid su chipset intel CH9) direttamentte sul CD di installazione con nLite dato che ci sono, mi dico, aggiungo anche la SP3... copio i files del CD di XP SP2 in una directory temporanea, lancio nLite, aggiungo SP3 e drivers.... NIENTE! il programma si blocca con un messaggio di errore (l' errore non è non definito) e viene chiuso... googlo... non vedo nessun problema analogo il problama nasce dai drivers SATA/RAID, perchè una iSO di XP con SP3 integrata me la fa senza il minimo problema riscaricato e reinstallato nLite, provato anche in altre lingue: niente ![]() ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
nLite c'è un thread aperto in sezione windows XP devi usare quello
![]() questo mi tocca chiuderlo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.